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quale falc?


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Ospite tecnofalc

so che questo kit montato dritto con espa falc dritta suo albero falc insomma messo giù bene carburato ecc ha dato qualcosa come 31/32 cv senza essere toccato, direi che ne avresti abbastanza uhuh....l'altro il 60x54 invece ha meno giri però hai più coppia diciamo è più corposo in erogazione

 

se lo usi per strada a questo basta gli metti la biella 105 e hai delle gran prestazioni, intendo coi suoi pezzi dato che con kit del genere metterne altri secondo me non giova poi ovviamente dipende anche da che tasca hai eh..eheh

 

però questo coi booster ha una gran bella erogazione e allunga anche bene e rispetto al traversino questo è più lineare il traversino invece eroga in modo più duro e si ferma prima...si insomma questo tuo 57 coi booster secondo me è un gran cilindro con classica cilindrata a 130ccm ;-)

 

personalmente mi farei questo, il 60 invece ci va su già l'albero c54, se poi ti stufi con questo passi a altri 130 tipo con traversino...se ti stufi del c54 passi al 64 x 54 ( :twisted: :twisted: ) ma allora cambiano ancora altre cose....la corsa 51 la vedo più versatile della c54 poi dipende cosa cerchi ;-)

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Ospite tecnofalc

non tanto secondo me però puoi lavorare es di anticipo accensione, comprimerlo un po' di più in testa diminuendo un po' lo squish, montare lamelle leggermente più morbide montare un carbu un po' più piccolo...certo è che il carattere resta però un po' qui un po' la solo che sono finezze e serve sensibilità ;-)

 

che espa e che componenti monti i suoi?

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monto espa falc racing ds 010 , albero falc c.51, accensione parmakit carburatore 35 phsb.

x le lamelle quale mi consigli perchè ho sentito che si può mettere il pacco w-force, infatti io ho lo squish a 1.5mm, come faccio a diminuirlo non è che sono molto esperto con lo squish ;)

 

<p>monto espa falc racing ds 010 , albero falc c.51, accensione parmaki

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Abbassa quello squish! ;) e dai un occhio a com è settata l'accensione, potresti lavorare anche li.

 

Miky

Modificato da Miky#87

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

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so che questo kit montato dritto con espa falc dritta suo albero falc insomma messo giù bene carburato ecc ha dato qualcosa come 31/32 cv senza essere toccato, direi che ne avresti abbastanza uhuh....l'altro il 60x54 invece ha meno giri però hai più coppia diciamo è più corposo in erogazione

 

se lo usi per strada a questo basta gli metti la biella 105 e hai delle gran prestazioni, intendo coi suoi pezzi dato che con kit del genere metterne altri secondo me non giova poi ovviamente dipende anche da che tasca hai eh..eheh

 

però questo coi booster ha una gran bella erogazione e allunga anche bene e rispetto al traversino questo è più lineare il traversino invece eroga in modo più duro e si ferma prima...si insomma questo tuo 57 coi booster secondo me è un gran cilindro con classica cilindrata a 130ccm ;-)

 

personalmente mi farei questo, il 60 invece ci va su già l'albero c54, se poi ti stufi con questo passi a altri 130 tipo con traversino...se ti stufi del c54 passi al 64 x 54 ( :twisted: :twisted: ) ma allora cambiano ancora altre cose....la corsa 51 la vedo più versatile della c54 poi dipende cosa cerchi ;-)

 

scusate se mi intrometto ... io volevo farmi un 57x54 ,secondo voi quindi i booster rendono di più del traversino ?

GIULIO

...M1R...

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Ospite tecnofalc

non è che i booster rendono meglio è che danno una erogazione differente meno brusca se così si può dire, più spalmata in un arco di giri che potrebbe essere superiore ma dipende da come è settato il tutto

 

le differenze traversino booster (cil falc) sono minime ma ci sono..sul mio c4 e c3 per es ho il traversino ;-)

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Ospite tecnofalc

ok però devi calcolare la base da dove parti...se hai già molti cv i booster possono bastare...per andare oltre ok vuoi il top dal tuo cilindro però magari per strada forse conviene andare su una cilindrata più alta che spremere il 57, certo se ne fai uso gare e magari hai un tetto di cilindrata da rispettare per regolamento allora giustifico la spremuta ma occhio che basta poco per farlo andare meno, senza togliere che probabilmente ne sai...

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Ospite PussyCriminal

che poi sai usare la strobo per leggere l'anticipo e non misurare lo squish??

con quei rapporti deve essere una fucilata ogni marcia,come fa ad essere vuoto sotto?

sei ok di carburazione?

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lo squish me lo ha misurato un mio amico,comunque la guarnizione di rame non c'è, la carburazione non vabene affatto, a metà acceleratore è molto grassa, ho un polverizzatore ds 266 per me è quello ma dove si trova i polverizzatori per 35 phsb?

io l'ho trovato in negozio ferruccio motor show .lo trovi in internet" ottimo venditore"

 

ho dovuto ordinarlo ,7 gg è arrivato .

 

io sul 35 md avevo come originale un 270.

Modificato da claudio walter
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