+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 salve a tutti, io ho un falc 57x51 al cilindro con booster allo scarico (quello nuovo), cosa mi dite meglio questo o il falc 60x54? consigliatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 so che questo kit montato dritto con espa falc dritta suo albero falc insomma messo giù bene carburato ecc ha dato qualcosa come 31/32 cv senza essere toccato, direi che ne avresti abbastanza uhuh....l'altro il 60x54 invece ha meno giri però hai più coppia diciamo è più corposo in erogazione se lo usi per strada a questo basta gli metti la biella 105 e hai delle gran prestazioni, intendo coi suoi pezzi dato che con kit del genere metterne altri secondo me non giova poi ovviamente dipende anche da che tasca hai eh..eheh però questo coi booster ha una gran bella erogazione e allunga anche bene e rispetto al traversino questo è più lineare il traversino invece eroga in modo più duro e si ferma prima...si insomma questo tuo 57 coi booster secondo me è un gran cilindro con classica cilindrata a 130ccm personalmente mi farei questo, il 60 invece ci va su già l'albero c54, se poi ti stufi con questo passi a altri 130 tipo con traversino...se ti stufi del c54 passi al 64 x 54 ( :twisted: ) ma allora cambiano ancora altre cose....la corsa 51 la vedo più versatile della c54 poi dipende cosa cerchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 17 Autore Share Inviata 2012 Settembre 17 allora cosa potrei fargli al 57 per avere un po di coppia perché il mio ai bassi è proprio un mortorio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 non tanto secondo me però puoi lavorare es di anticipo accensione, comprimerlo un po' di più in testa diminuendo un po' lo squish, montare lamelle leggermente più morbide montare un carbu un po' più piccolo...certo è che il carattere resta però un po' qui un po' la solo che sono finezze e serve sensibilità che espa e che componenti monti i suoi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 18 Autore Share Inviata 2012 Settembre 18 monto espa falc racing ds 010 , albero falc c.51, accensione parmakit carburatore 35 phsb. x le lamelle quale mi consigli perchè ho sentito che si può mettere il pacco w-force, infatti io ho lo squish a 1.5mm, come faccio a diminuirlo non è che sono molto esperto con lo squish <p>monto espa falc racing ds 010 , albero falc c.51, accensione parmaki Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 (modificato) Abbassa quello squish! e dai un occhio a com è settata l'accensione, potresti lavorare anche li. Miky Modificato 2012 Settembre 18 da Miky#87 Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 ad 1.5????????? abbassa abbassa che rapporti hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 so che questo kit montato dritto con espa falc dritta suo albero falc insomma messo giù bene carburato ecc ha dato qualcosa come 31/32 cv senza essere toccato, direi che ne avresti abbastanza uhuh....l'altro il 60x54 invece ha meno giri però hai più coppia diciamo è più corposo in erogazione se lo usi per strada a questo basta gli metti la biella 105 e hai delle gran prestazioni, intendo coi suoi pezzi dato che con kit del genere metterne altri secondo me non giova poi ovviamente dipende anche da che tasca hai eh..eheh però questo coi booster ha una gran bella erogazione e allunga anche bene e rispetto al traversino questo è più lineare il traversino invece eroga in modo più duro e si ferma prima...si insomma questo tuo 57 coi booster secondo me è un gran cilindro con classica cilindrata a 130ccm personalmente mi farei questo, il 60 invece ci va su già l'albero c54, se poi ti stufi con questo passi a altri 130 tipo con traversino...se ti stufi del c54 passi al 64 x 54 ( :twisted: ) ma allora cambiano ancora altre cose....la corsa 51 la vedo più versatile della c54 poi dipende cosa cerchi scusate se mi intrometto ... io volevo farmi un 57x54 ,secondo voi quindi i booster rendono di più del traversino ? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 non è che i booster rendono meglio è che danno una erogazione differente meno brusca se così si può dire, più spalmata in un arco di giri che potrebbe essere superiore ma dipende da come è settato il tutto le differenze traversino booster (cil falc) sono minime ma ci sono..sul mio c4 e c3 per es ho il traversino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 io avrei preferito il traversino perchè secondo me ha più margine di lavoro rispetto ai booster (almeno per il cilindro che ho visto io aveva i booster molto grandi che offrivano a mio parere poco margine di lavoro ) ...comuqnue lo monterei girato Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 ok però devi calcolare la base da dove parti...se hai già molti cv i booster possono bastare...per andare oltre ok vuoi il top dal tuo cilindro però magari per strada forse conviene andare su una cilindrata più alta che spremere il 57, certo se ne fai uso gare e magari hai un tetto di cilindrata da rispettare per regolamento allora giustifico la spremuta ma occhio che basta poco per farlo andare meno, senza togliere che probabilmente ne sai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 18 Autore Share Inviata 2012 Settembre 18 allora come rapporti ho i 24/72, l'accensione lo guardata con la strobo ed è perfetta, una cosa ma come si abbassa lo squish che non lo mai capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 la marmitta ci vuole quella grande di falc ma hai la rondella di rame sopra tra testa e cilindro?se si è da 0,5mm toglila e provalo,altrimenti se non c'è togli le guarnizioni da sotto il piano,come fai a dire di non sapere come sistemarlo e dirci che è a 1,5mm come lo hai misurato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 che poi sai usare la strobo per leggere l'anticipo e non misurare lo squish?? con quei rapporti deve essere una fucilata ogni marcia,come fa ad essere vuoto sotto? sei ok di carburazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 18 Autore Share Inviata 2012 Settembre 18 lo squish me lo ha misurato un mio amico,comunque la guarnizione di rame non c'è, la carburazione non vabene affatto, a metà acceleratore è molto grassa, ho un polverizzatore ds 266 per me è quello ma dove si trova i polverizzatori per 35 phsb? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 (modificato) lo squish me lo ha misurato un mio amico,comunque la guarnizione di rame non c'è, la carburazione non vabene affatto, a metà acceleratore è molto grassa, ho un polverizzatore ds 266 per me è quello ma dove si trova i polverizzatori per 35 phsb? io l'ho trovato in negozio ferruccio motor show .lo trovi in internet" ottimo venditore" ho dovuto ordinarlo ,7 gg è arrivato . io sul 35 md avevo come originale un 270. Modificato 2012 Settembre 18 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Settembre 18 Autore Share Inviata 2012 Settembre 18 a me servirebbe un 265 penso ade vedo grazie per il sito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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