+ JJ999 Inviata 2012 Settembre 20 Share Inviata 2012 Settembre 20 ah ok, ma è sempre la stessa storia, perchè in quel momento devi essere pronto a cambiar marcia...la elven, come i vari sistemi per moto, basta collegare un micro e lei taglia per tot tempo o tot giri, impostabili. Il problema come già detto è sempre la precisione meccanica che a noi manca Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Settembre 20 Autore Share Inviata 2012 Settembre 20 ah ok, ma è sempre la stessa storia, perchè in quel momento devi essere pronto a cambiar marcia...la elven, come i vari sistemi per moto, basta collegare un micro e lei taglia per tot tempo o tot giri, impostabili. Il problema come già detto è sempre la precisione meccanica che a noi manca ma se e il sensore che usano sulle moto si puo montare lui sente lo spostamento della leva delle marce...hai il link della nuova elven?? Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Settembre 20 Share Inviata 2012 Settembre 20 non ho il link..a giorni proverò la mia, appena ho 5 minuti dato che è tutto pronto, basta che collego i fili dal micro alla centralina e ti so dire... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Settembre 20 Autore Share Inviata 2012 Settembre 20 hai preso la elven nuova? ecco il link di quella che ti dicevo: http://www.zeeltronic.com/page/psr-p01.php CENTRALINA ZELLTRONIC: - funzione di memorizzazione e caricamento per due curve d’accensione; - uscita RAVE (valvola di scarico Aprilia che è la più utilizzata sui proto); - ingresso TPS (Sensore di posizione del gas); - uscita per indicatore di cambiata; - uscita power jet; - ingresso per l’interruttore per il cambio marcia veloce (taglio dell’accensione se si potrebbe utilizzare sui nostri motorelli); - limitazione progressiva del regime di rotazione (tre stadi di limitazione); - switch esterno per cambiare la mappa d’accensione in corsa; - uscita per tachimetro; - programmazione facile e veloce attraverso il programmatore portatile; - programmazione con il motore in funzione – è possibile osservarne subito gli effetti; - per ogni curva possono essere impostati da 4 a 12 punti fissi; - selezionando il TPS si ottiene la mappa d’accensione interpolata 3D; - compensazione del ritardo del segnale del pickup al variare del regime; - monitoraggio istantaneo del regime e dell’angolo, via LCD (programmatore portatile); - elaborazione veloce per un’alta precisione - ritardo di 1us; - calcolo di sincronizzazione ad ogni cambio di 1 RPM (1000, 1002, .. , 9805, 9806, ...); Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Settembre 20 Autore Share Inviata 2012 Settembre 20 palmare zelltronic per gestire la curva di anticipo, in oltre c'è anche il programma x il pc Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Settembre 21 Autore Share Inviata 2012 Settembre 21 nessuno ha notizie di questa centralina? Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Settembre 23 Share Inviata 2012 Settembre 23 appena tirati 2 fili e provato il sistema, che a quanto pare funziona. naturalmente dovrei rifinire le camme ma ho provato un prima-seconda ed è stupendo, si sente il cambio marcia secco, sembra un sequenziale!! bello bello, peccato che non ho un posto in cui provare quindi mi sarà praticamente impossibile il settaggio, ma sono contento che funzioni ed è quello che mi bastava! Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Settembre 23 Share Inviata 2012 Settembre 23 appena tirati 2 fili e provato il sistema, che a quanto pare funziona. naturalmente dovrei rifinire le camme ma ho provato un prima-seconda ed è stupendo, si sente il cambio marcia secco, sembra un sequenziale!! bello bello, peccato che non ho un posto in cui provare quindi mi sarà praticamente impossibile il settaggio, ma sono contento che funzioni ed è quello che mi bastava! sei micidiale ...per un po' piu' di precisione meccania ci vorrebbe il cambio dell'HP che non ha rinvio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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