Vai al contenuto

CANCELLATA DATA ::: Vespa Raid 4 Regioni


Messaggi consigliati

Ragazzi, ultimi giorni per le iscrizioni!

Sentendo gli organizzatori, dev'essere una manifestazione a cui non si deve mancare!

Io purtroppo non potrò esserci per via della concomitanza con l'ultima di campionato accelerazione,

ma avessi potuto, ci sarei andato senz'altro!

 

 

4rPV.jpg

 

Seguite questi link per maggiori info:

https://rapidshare.c...TimeControl.mov

 

http://www.vesparaid...t/p/stages.html

 

https://www.facebook...n_mall_activity

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il link ufficiale dela manifestazione:

www.vesparaid.eu

da li scorrendo verso il basso troverete anche la parte in italiano.

Essendo un Europeo in tappa unica torverete sia strada che fuoristrada, navigazione in notturna e tutte le altre cose che servono a complicare al vita alla gente :-P

 

 

cito:

 

 

Il 4R è la tappa unica del nuovo Campionato Europeo Vespa Raid promosso dal Vespa World Club. Il 4R è una gara di regolarità a squadre dove ogni squadra sarà composta da due piloti appartenenti allo stesso Vespa Club nazionale (es. Vespa Club Italia, Vespa Club Austria etc..) quindi potranno gareggiare insieme piloti appartenenti a diversi Vespa Club Locali purchè della stessa nazione (es. un pilota del Vespa Club Pavia potrà gareggiare in squadra con un pilota del Vespa Club Mantova).

 

 

Il 4R si svolgerà nei giorni 29 e 30 Settembre 2012 nella splendida cornice di Varzi, cittadina situata nel sud della Provincia di Pavia a pochi chilometri dai confini della Regione Lombardia con le Regioni Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.Il percorso del 4R avrà una lunghezza complessiva di circa 500 chilometri suddivisi in diversi settori e si svilupperà attraverso i territori collinari delle 4 regioni. I piloti di ciascuna squadra si alterneranno come in una staffetta nella percorrenza dei diversi settori ciascuno dei quali avrà partenza ed arrivo in Varzi.

 

Il 4R metterà alla prova le abilità di navigazione e orientamento dei concorrenti sia di giorno che di notte sempre in condizioni di massima sicurezza fissando la media oraria diurna a 30km/h e quella notturna a 25km/h. I controlli cronometrici saranno numerosi, di diverso tipo (controlli orari, prove di abilità individuali, prove speciali di squadra, tratti a media imposta) e verranno misurati con una precisione al centesimo di secondo. Al termine della manifestazione verranno premiate le prime 10 squadre assolute, la miglior squadra nelle sole “prove speciali di squadra”, la miglior squadra nei soli “tratti a media imposta”.

 

Ciao

Marco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, viste le telefonate di questi gg che:

il singolo pilota non può fare più dei 2/3 della strada quidi sta alla strategia del team decidere a quale tratto fare partecipare il Concorrente (se il Pilota non si trova bene di notte potà fare la tappa iniziale ad esempio) oppure scegliere, guardando le mappe, le tipologie di percorso più congeniali. A Varzi ci sarà un luogo per il bivacco, portatevi sacco a pelo e materassino (o il camper per che ce l'ha).

I partecipanti possono, non devono fare la strada insieme. se si vuole fare strada insieme è possibile, la tabella di marcia sarà in mano al concorrente della squadra che ha dichiarato a Varzi di partire per il giro (il percorso è a margherita, si parte e si arriva a Varzi).

Per altre domande... cheddire, chiedere!

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa gara, soprattutto la formula della squadra, peccato abbia un impegno sabato 29 altrimenti sarei venuto sicuramente.

Dai ragazzi!!! fate uno squadrone et3.it :et3

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "fuoristrada" ?

 

Tipo uno sterratone o una mulattiera ?

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

PER PROBLEMI TECNICI, PUTROPPO LA DATA E' STATA CANCELLATA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

è stata cancellata per mancanza di concorrenti

 

che vuoi che ti dica, ho pubblicato ció che mi è stato comunicato.

non c'è da rallegrarsi, comunque!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi che ti dica, ho pubblicato ció che mi è stato comunicato.

non c'è da rallegrarsi, comunque!

non voglio fare polemiche, la mia era solo una precisazione... è sempre un peccato quando vengono annullati eventi di questo genere

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...