Vai al contenuto

Anticipo Accensione 4 Poli con volano Pinasco (vespa Special puntine)


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,c'è qualcuno che ha già provato il seguente abbinamento?

 

Se si,se qualcuno riuscisse a darmi delle indicazioni a riguardo di quanto posticipare lo statore,glie ne sarei veramente grato.

 

Purtroppo non ho la strobo sottomano ed essendo un motore non mio,deve andar bene senza perderci sopra ore su ore.....

 

 

se qualcuno fosse disposto a delucidazioni in merito glie ne sarei infinitamente grato.

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello varia l'anticipo oltre 12gradi x via della particolare magnetizzazione dell'inserto che da il consenso al captatore ,praticamente e come una accensione a fasatura variabile ,se hai la possibilità di provarlo con una strobo ti accorgerai che varia a secondo dei giri ,comunque ,prova e poi vedi io li ho sempre montati così e van bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , anch'io ho il volano Pinasco con scritto " PK Xl brevettato" cono 20 , montato su accensione 4 poli .Allora andrebbe messo lo statore tutto anticipato con 130 polini doppia ??

Come scritto su un'altra discussione ho il problema che le luci dei fari sono basse ( arrivano 3V anzichè 6V) , anche se il motore va in moto e gira benissimo :ARSP , mentre col volano piaggio tutto ok ... Da cosa può dipendere ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...