Vai al contenuto

vhsh o vhsb...?


cular

Messaggi consigliati

ti dico la mia opinione , su un motore da usare tutti i giorno sono da valutare fattori come la sensibilità ai cambi atmosferici e la facilità di carburazione piu che le prestazioni assolute .

 

io ti consiglerei un phbh , o qualcosa di simile comunque a valvola cilindrica .

 

per il diametro : monterai un'espansione ?

 

in ogni caso mi manterrei max su un diametro 28/30 , tanto un diiametro piu grosso ti da vantaggi solo alle massime aperture (perdendo un po di prontezza all acceleratore ) quindi su un motore per farci km no 'e che lo noti.

 

tra l 'altro valuta anche il fattore consumi , sai 50 km al giorno con la benzina a 2 euro ,,

 

le sigle che hai indicato tu sono ottime ma forse orientate verso applicazioni più racing

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho venduto un blocco configurato:

m1l-r 2009,albero drt, 4 drt parma,camapan 27 drt,frizione drt,34 vhsb,m3xc v tronik 1,6kili.. e ci andavo a lavoro. per motivi economici lo dovuto vendere al volo... per l apertura del negozio e mi sarei promesso di farlo appena potevo.. dato che ora ho visto novita .. chiedevo. su alcune migliorie..

se no rifaccio il d56..come avevo prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

cao non avevo letto tu stessi parlando del m1 L , pensavo ti riferissi al modello al carter , piu turistico insomma.

 

ci sono vari utenti che lo montano , aspetta il loro parere ,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...