Vai al contenuto

cablaggio elettrico primavera su et3?


Ospite dar

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Sono nuovo e non son sicuro di essere nella giusta rubrica. Se così fosse me ne scuso fin da subito.

Ho bisogno di un aiutino urgente per il restauro della mia et3.

Un concessionario piaggio mi ha venduto un cablaggio elettrico facendolo passare per un cablaggio et3...

io l'ho montato e adesso che la mia vespa è pronta a ruggire mi rendo conto che manca un cavo (verde, che dalla centralina credo dovrebbe andare all'avviamento sul manubrio)… in realtà il cablaggio è quello della primavera… grrrr.

La domanda è: è possibile adattare il cablaggio primavera per farlo funzionare sulla et3? o devo proprio smontare tutto e rimpiazzarlo per intero?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! non lo so. mi sono fermato al montaggio del manubrio senza collegare ancora nussun cavo per paura di dover smontare tutto di nuovo. ma la differenza tra il cablaggio primavera e quello et3 è solo il cavo dello spegnimento? non potrei aggiuncercelo? per il momento non ho trovato altre differenze, ma non sono certo un esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le uniche differenze sono il cavo dello spegnimento che è verde sull'et3, parte dalla centralina nel bauletto ed arriva dietro il faro sulla chiave, mentre è rosso sulla primavera e parte dalla scatoletta nera sul motore ed arriva sul devioluci. Poi sono invertiti anche i cavi di abbagliante/anabbagliante che sono appunto rosso sull'et3 e verde sulla primavera, ma partono ed arrivano negli stessi punti.

 

Ah, hai sbagliato sezione, questo post avresti dovuto metterlo nella sezione "elaborazioni e tecnica corsalunga".

Modificato da Whine

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...