+ maovic Inviata 2012 Agosto 31 Autore Share Inviata 2012 Agosto 31 Ho scritto una mail alla pinasco chiedendo se i due kit differiscono solo per le testate o no, spero mi rispondano, poi da li deciderò. Per i rapporti dovre avere 23/64 sui denti dritti e 4 da 35. sull'altro motore non so perché è chiuso, però è tutto originale di un p200e Se fosse per me, essendo io un peso piuma da 55kg, farei anche 24/64. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 ciao..rugge,, hai ragione.. io di tsv ne ho montato uno p & p ad uno del club e' un cilindro perfetto. poi nei motori se ti va male come a me nel mio 200 hai un mucchio di rogne stupide.. il malossi che ho fatto per quanto l'ho sentito andava davvero bene. il polini come si sa' tira di piu in basso (in alto pero era molto sotto il malossi)... ma con le fasi giuste il 221 (aggiustate prima di portarlo a ricromare) va che e' una booomba!.. 23/64 originale e carburo da 34 ( poco turistico) con padella tipo sip / mega fatta da me e testa originale abbssata (da rivedere e mettere a puntino) .. adesso ho problemi con l' albero che tocca dentro nella valvola di aspirazione. .. purtroppo quest anno e' andata cosi, motori ne ho fatti pochi e tra gli esami e un operazione alla spalla (la mia non quella dell' albero !!) vado a rilento.. ciao! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 1 Share Inviata 2012 Settembre 1 Barbone, tienici informati anche della situazione cuscinetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 3 Autore Share Inviata 2012 Settembre 3 Se ha qualcuno può tornare utiile vi informo che Pinasco mi ha risposto dicendomi che i kit cilindro corsa e corta differiscono solo nella testa, testa e cilindro non cambia. Bravi che mi hanno risposto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 3 Autore Share Inviata 2012 Settembre 3 bene ho ho fatto acquisti. alla fine sarà pinasco in corsa 60. 3 due domande: 1.voi lo montereste su carter con valvola originale o su valvola aperte sia in apertura che chiusura? 2. volano originale, elestart senza chiera o lml ? scusate manca la terza domanda. il volano lml, che sarebbe la via di mezzo come peso, è compatibile su px? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 Se un motore lo tieni originale... L' altro fattelo da sparo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 4 Autore Share Inviata 2012 Settembre 4 Se un motore lo tieni originale... L' altro fattelo da sparo! cosa intendi? valvola apperta e volano più leggero? Ho letto in giro chei albero mazzucchelli con valvola aperta e carburatore si vien troppo postcipato, per questo chiedevo. In corsa 57 antipato e cilindro originale quel motorre li ha già girato e a me sembrava ok, poi per carità ai tempi non ho mai avuto modo di raffrontarlo con altri 200 elaborati. Postero una foto della valvola. Questa settimana dovrebbero arrivare i pezzi, chi ha suggerimenti si sbizzarisca che settimana prossima conto di chiuderlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 4 Autore Share Inviata 2012 Settembre 4 ecco la valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 4 Autore Share Inviata 2012 Settembre 4 ecco la valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Settembre 5 Share Inviata 2012 Settembre 5 ti posso dire che il volano lml è compatibile testato personalmente e preso nuovo a 50 euri, quella valvola mi pare parecchio aperta, non so cosa vene fuori con l'albero pinasco dovresti misurare. però so che ci sono albero in c60 che hanno le stesse fasi dell'originale o giu di li mi semba i tameni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 6 Autore Share Inviata 2012 Settembre 6 ti posso dire che il volano lml è compatibile testato personalmente e preso nuovo a 50 euri, quella valvola mi pare parecchio aperta, non so cosa vene fuori con l'albero pinasco dovresti misurare. però so che ci sono albero in c60 che hanno le stesse fasi dell'originale o giu di li mi semba i tameni. L'albero che ho preso è mazzucchelli. ti posso chiedere dove l'hai trovato il volano ai quei soldi li? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 era in offerta da http://www.lambretta-teile.de Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 La valvola e' stata fatta o te la sei fatta? Il volano lascialo originale che e' lo stesso... Se non cerchi chissà che cosa lascialo com e'... Pensa piu alla struttura dei carter e alle varie cose.. In base a poi come si comporta puoi allegerire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Prova a montare il mazzuchelli,ormai l'hai comprato,e fa 2 misure... Ma mi Sa.... Io saprei cosa farci a quei carter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 6 Autore Share Inviata 2012 Settembre 6 La valvola e' stata fatta o te la sei fatta? Il volano lascialo originale che e' lo stesso... Se non cerchi chissà che cosa lascialo com e'... Pensa piu alla struttura dei carter e alle varie cose.. In base a poi come si comporta puoi allegerire... la valvola l'ho fatta io ancora quando si pagava con le lire, con mazzucchelli anticipato in corsa 57 non mi ha mai dato problemi, teneva bene anche il minimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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