Vai al contenuto

Che ci faccio frizione con cuscinetto


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho acquistato un motore e sotto vi ho trovato una frizione.originale credo hp, ha un cuscineto sotto al coperchio , 1 coperchio diverso dal solito vespa special , e una frizione 6 molle. Dato che devo fare un motore m1l , convine montarla ... Ho ri darla via!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda hai fortuna per quanto riguarda il tappino (carterino) e piattellino con spingidisco conservali, però quella friz non è buona x nulla anzi a mio avviso non tiene x nulla quindi comprati una m2 o una falc o una drt o sistemati una originale come nelle guide e il tappino col piattellino ti faranno una frizione morbidissima e comoda

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho acquistato un motore e sotto vi ho trovato una frizione.originale credo hp, ha un cuscineto sotto al coperchio , 1 coperchio diverso dal solito vespa special , e una frizione 6 molle. Dato che devo fare un motore m1l , convine montarla ... Ho ri darla via!??!

 

il coperchio è HP e a mio parere è uno dei migliori a leva lunga..il cuscinetto, appunto è un'altra chicca di questa frizione.. allora innanzitutto valuterei la frizione,per farla tenere ci devi lavorare, ma anche con un monomolla la solfa è la stessa.. sono cilindri molto prestazionali e le frizioni tradizionali vengono messe a dura prova! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...