Vai al contenuto

Attenzione all' utente vecchieglorie!


Ospite zambon97

Messaggi consigliati

Ospite zambon97

Ciao a tutti spero che sia la sezione giusta...

Allora volevo dirvi si non comprare niente dall'utente "vecchie glorie"...siccome in pratica mi ha fregato....

Allora mi doveva mandare un accensione alleggerita a 1,2kg e quando e arrivata pesandola pesava 1,6kg... E secondo.. Gli aveva detto che mi mandava pure una simonini D&F in perfetto stato..e io per essere sicuro gli ho chiesto se poteva essere montata senza problemi o altre modifiche.... Lui mi ha risposto che poteva montarla senza problemi.... E quando e arrivata... Era la simonini per girato...

Io mi sento preso in giro... Siccome fra tutti i pezzi gli ho dato 250€ per del materiale Di cui non avevo bisogno....

Ho pubblicati questo post non per danneggiare "vecchie glorie" ma per evitare che qualcuno venga fregato come me!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vado O.T. ma mi sembra che da regolamento non si possano mettere titoli cosi o sbaglio?comunque grazie della dritta

Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zambon97

Puo darsi... Se ho sbagliato qualcosa o ho fatto qualcosa di proibito cancellate pure il post... Volevo solo evitare che qualcun altro venisse fregato... Io non ci guadagno niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti spero che sia la sezione giusta...

Allora volevo dirvi si non comprare niente dall'utente "vecchie glorie"...siccome in pratica mi ha fregato....

Allora mi doveva mandare un accensione alleggerita a 1,2kg e quando e arrivata pesandola pesava 1,6kg... E secondo.. Gli aveva detto che mi mandava pure una simonini D&F in perfetto stato..e io per essere sicuro gli ho chiesto se poteva essere montata senza problemi o altre modifiche.... Lui mi ha risposto che poteva montarla senza problemi.... E quando e arrivata... Era la simonini per girato...

Io mi sento preso in giro... Siccome fra tutti i pezzi gli ho dato 250€ per del materiale Di cui non avevo bisogno....

Ho pubblicati questo post non per danneggiare "vecchie glorie" ma per evitare che qualcuno venga fregato come me!

 

ciao! allora innanzitutto... hai parlato con l'Admin di questo fatto??

secondariamente.. il titolo deve essere chiaro e si deve capire di cosa parla il post.. la scritta "attenzione" può voler dire mille cose..

terzo.. prima di scrivere qua hai provato a vedere se era disponibile a rimborsarti e o eventualmente venirti incontro??

 

ma PRINCIPALMENTE.. LEGGETE il regolamento!!!! è buona norma comprare SOLO da utenti SUPPORTER!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite VecchieGlorie

Io mi faccio sentire cosimo non inventarti palle!!Hai 100 mail che ti aspettano apri la tua mail schifosa anzichè lamentarti come un donnicciola .E rileggendo i tuoi mp la pinza non era compresa per 60 spedizione compresa cosa mattarello pretendi??

 

 

PS.L'altro ,caro zambon tu hai visto i pezzi e sono tutti sanissimi e perfetti se non sai montare una marmitta non farlo!!Ti ho detto 100 volte porta la vespa a dei meccanici non improvvisarti tu meccanico che non lo sei .

 

Oltretutto i signori si lamentano ma a me non mi hanno contattato neanche 1 sola volta!!!Il caro cosimo ha scritto solo 1 volta poi è sparito ,si vede che la sua voga nel farsi sembrar vittima abbia fatto effetto .Controllate i feed sempre tutto ok .

 

Zambon hai email ,se vuoi un altro volano cè!!hai avuto un 26 vhst in alluminio a prezzo regalo ,un accensione 4 poli regalata e ti lamenti anche comprese spese di spedizione Oltretutto velocissima la tua spedizione .

 

Cosimo tu per 60 euro cosa pretendi??Ho avuto offerte per il solo mozzo di 80 euro e invece l'ho venduta a te per 60 spedizione compresa completa di cerchio gommato anche!!!Non sei al mercatino delle pulci quando compri online compri VISTO E PIACIUTO e i pezzi sono sanissimi non lamentarti che 60 euro non sono niente per ciò che hai comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite VecchieGlorie

Zambon se vuoi pubblico i tuoi mp!!!Il volano ti ho detto fosse da 1,4 non 1,2 non fare il falso .

 

La simonini l'hai vista!!ti ho detto informati e chiedi a gente esperta della tua zona tu hai voluto fare l'esperto NOVIZIO su vespa e se ora non sai montare niente ti arrangi .Io posso solo inviarti un altro volano da 1,4 come da accordi ma rimborsi non esistono dato che tutto era conforme alle foto e tutto materiale COME NUOVO!!!non roba usata e spezzata oppure piena di ruggine e puoi confermarlo .oltretutto hai avuto collettore più gommotto Sede chiavella da 20 ecc E ti lamenti anche .Solo 20 euro di spedizione .

 

 

Cosimo ho letto tutti i tuoi mp la forcella non era compresa di pinza (infatti te ne ho regalata una ma guarda caso cerchio e pinza mancano!ti ho chiesto di far reclamo alle poste come ho fatto io e invece niente non mi rispondi tu .Io non derubo nessuno i pezzi li avete Quindi .

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto blocco il post, poi sarà l'admin a decidere se eliminarlo o no.. ribadisco ancora... con tutti i pseudo truffati che:

Bisogna leggere il regolamento!!!! è buona norma comprare SOLO da utentiSUPPORTER!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto vespalucone :A

comprare sempre da persone conosciute ma soprattutto solo se supporter

mi raccomando ragazzi, se n'è discusso migliaia di volte, scrutate bene i feedback e se non siete sicuri,

chiedete a qualche utente esperto, con più messaggi se conosce il venditore.

mi raccomando.

 

Vecchie Glorie (probabilmente ex utente ElPaso) è stato bannato.

 

Zambon, si becca un'ammonizione anche lui per non aver letto il regolamento.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...