Vai al contenuto

cuffia bucata


Ospite Baab95

Messaggi consigliati

Ospite giacomo...

ciao ragazzi ho una cosa da chiedervi..;)non so se se ne era già parlato qui sul forum ma è da tempo che ci penso, guardando la mia cuffia tempo fa vidi che aveva un buco nella posizione che vi farò vedere in foto, che poi l'altro giorno mi sono deciso di chiudere pensando che fosse un errore..però in un video su youtube ho visto lo stesso particolare in un altra vespa ed allora vi chiedo, ma ci deve essere quel buco o no?

post-7252-0-10345500-1344588641_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

Avró fatto bene a tapparlo? Cosi dovrebbe raffreddare meglio in Corsa perché non esce aria, peró da fermo dopo non riesce a dissipare calore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

 

quoto!!!!

 

se lasciate aperto ci sarà una corrente d'aria a depressione che vi ingrippa.... :M

Ne sei sicuro? Addirittura di grippare non credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto serve per mettere una piastrina che tenga il cavo candela.

Ovviamente se lo lasciate non succede nulla.. Ho visto camminare Vespa con cuffie completamente rotte o tagliate, cosa vuoi che faccia un forellino da 6mm...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro? Addirittura di grippare non credo!

 

MADOOOO' ci credi alle mie ironie?????

 

allora saro' più serio..... dove abiti te in fondo alla strada c'è uno sfaciacarozze...devi portare la tua vespa là!!!!

 

non se po' scherzà un attimo!!!!! :lsc :lsc :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

dal forum stai attento e non voltarti mai.... sanno tutti come tappare buchi xchè è legge che i buchi non vanno lasciati aperti.

Consiglio: prendi la cuffia bucata cammina con le spalle al muro :fiu

Modificato da rabber
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

se usate il tasto cerca troverete come trasformare una cuffia come un ehmmental svizzero...

 

http://lnx.et3.it/Fo...age__hl__cuffia

 

http://lnx.et3.it/Fo...age__hl__cuffia

ho intagliato una fessura simile a quella che si parla nella discussione del link di tempo fa, se riuscissi a mettere le foto sarebbe meglio perchè credo di aver tagliato troppo..non riesco a mettere le foto azzz

 

ho fatto la ca.....ata secondo voi? è la prima volta che provo a fare un lavoro del genere, non sapevo neanche che si potesse fare..però mi sembra abbastanza grande il taglio

post-7252-0-16129100-1344875578_thumb.jpg

post-7252-0-34758900-1344875581_thumb.jpg

post-7252-0-46149300-1344875584_thumb.jpg

post-7252-0-00884300-1344875588_thumb.jpg

post-7252-0-36074200-1344875591_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...