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75cc con sound da cross


Ospite mitch93

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i polverizzatori AV e AN non sono intercambiabili..

il tuo dovrebbe uscire con an262, spillo w9,max75, min45...

cel'ho anche io uno uguale e non ha mai dato problemi..

strano..

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Ma mettere un semplice semplice shb 19 che a sta ora saresti a smanettare contento come pochi, no?

si ma io sugli scooter i phbg li regolavo ad occhi chiusi mentre qui sto avendo problemi.. mah.. comunque con l'86 la candela è nera, quindi grassa.. mi devo togliere il dubbio del filtro benzina!

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e si, hai detto che non ti ha mai dato problemi.. su che motore? con che filtro e regolazione?

:M

102 dr, min43 max78 e questo filtro(piu' vecchio con la spugna nera ..magari cambia la porosita')

bTmoc.jpg

Modificato da dany
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Ospite PussyCriminal

dany non è AV (che è per il phbh) ma AU e che io ricordi si può cambiare tranquillamente con la serie AN.

in ogni caso se hai la vite aria aprendo smagrisci se chiudi ingrassi

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a me risulta che la vite agisce nel primo quarto dove a te non da problemi. prendi un kit ugelli di quelli della polini con la serie che sale di due punti per volta cosi puoi regolarti e scendere e salire riferendoti alla candela se riesci ad ottenere un polverizzatore adatto meglio per gli acquisti vai su sip o su internet magari su e bay dai rivenditori locali io ho trovato solo incompetenza

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olio di cacca è di cacca (ho fatto la miscela alla esso e sicuramente sarà un olio minerale del cavolo (consigliatemi l'olio da mettere per il prossimo pieno).

Stando al tuo ragionamento (mi riferisco a scootercriminal) allora dovrei essere ancora magro visto che ho la vite quasi tutta chiusa..devo provare un 88 e ad aprire un pò..

L'altra sera l'ho provato per più tempo, a 2/5 di gas la vespa andava bene, saliva bene e tirava quasi tutti i giri, poi arrivato a circa 1000 giri dal limitatore aprivo tutto e moriva come se fosse grassissima, spernacchiava, però se non tiravi la marcia con un filo di gas, ma sempre tutto aperto dai bassi, andava bene.. Misteri della vespa!!!

Appena ho tempo monto un 88, modifico il filtro e lo faccio in spugna (ricavo la spugna dal filtro originale del beverly 125 :D ), e apro di più l'aria.. chissà che succederà!

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l'aria che dici di aprire comanda solo il 1/4 di acceleratore a tutta apertura conta poco a tutta apertura è il cetto massimo che comanda ... comunque quello che stai descrivendo l'ho rilevato anche io con un 24 phbl balordo che ho comprato nuovo con un problema al circuito del massimo qualsiasi getto montassi era sempre magro perche non ci passava la benziana pulito 10000 volete provati tutti i percorsi anche cercando ci pulirli con l'ago nulla stesso risultato mi ha grippato 2 cvolte un dr e 1 il pinasco che avevo cambiato carburatore carburazione fatta in 10 minuti e liscio come l'olio

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Ospite
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