+ HouseLover Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 secondo voi cosa è meglio fare tra i due? quale è la soluzione migliore per avere più allungo ma riuscire a tirare la quarta? secondo me la quarta corta.. poi i pignoni costano 35 euro , se vedi che sei ancora lungo ce lo metti. a patto che tu non abbia problemi ad aprire il motore Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 (modificato) Io tutti i motori che ho fatto sia con la 27 in ferro che con la pinasco tirava le marce tranquillamente. Non riusciva a tirarla solamente con la campana 24 polini in alluminio ma e stato un acquisto sbagliato e troppo leggera e si rompe anche facilmente! Io montavo la 27 pinasco,130 doppia ,colletore senza lamellare col 24,silent,volano special allegerito,testa malossi con or e il silent con silenziatore accorciato fino alla fascetta. La vespa in 4 faceva 110 all'ora di tabellone stradale..........nessuno mi crede quando gli dico che tira la 4 ma poi quando la provano si ricredono! Certo con il 19 non la tira! con il 19 non la tira e con il 24 si . Modificato 2012 Agosto 8 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giacomo... Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 Si é perché ho problemi ad aprire il motore, se sono troppo lungo con la configurazione attuale proveró a cambiare il pignone( vado per la piu semplice) poi si vedrá Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2012 Agosto 8 Share Inviata 2012 Agosto 8 Beh col 24 ha un bell po di potenza in piu che non col 19! seno tutti terrebero il 19 se fosse la stessa cosa,poi il 19 e praticamente incarburabile col doppia senza lamellare e se e uno di vespa ancora peggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilvespaio Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 concordo in piena .... tra terza e quarta rischi di grippare.... Non ho mai visto una marmitta che ti faccia grippare.... Il grippaggio è dato da una carburazione magra o da mancato raffreddamento, che c'entra la marmitta??? Al massimo una marmitta può smagrirti la carburazione, ma devi adeguarla di conseguenza... Quota La supposizione è la madre di tutte le cavolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 28 Share Inviata 2012 Agosto 28 (modificato) se hai fasature basse e usi un espansione che incoppia agli alti, essendo un motore a valvola e non avendo un lavaggio buono, il cilindro smagrisce anche con aria tirata (tranne vhsb) e si grippa.... esperienze passate fidati.. i ghisoni vecchi hanno sti problemi... meno miscela fresca= piu calore, piu calore = ristringimento della canna, ristringimento della canna ( spesso lato scarico) = grippaggio Modificato 2012 Agosto 28 da trinacria79 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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