Vai al contenuto

Ok il prezzo è giusto


Ospite 206xs16v

Messaggi consigliati

Ospite 206xs16v

Ok1.jpg

salve a tutti

secondo voi 350 400 euro per preparare un motore vespa sono molti??

consideriamo il solo costo di manodopera non materiali che avrei consegnato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 206xs16v

sono pochi se preparato con dovere...cosa viene fatto ci sono molto variabili...

Il mio intento sarebbe di chiudere un motore con cilindro tipo m1,polini,ecv al carter non lamellare senza lavorare il cilindro in modo drastico

e pesavo che 350 400 euri fossero molti di sola manodopera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Beh è vero anche quello, a qualcuno per fare un paio di riporti e barenature (albero e inbocco cilindro) avevano chiesto 380 euro, solo per le lavorazioni per cui dipende, dalle mie parti fortunatamente si spende meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 206xs16v

io non sono capace di fare i carter non he ho mai visti dei lavorati e non saprei fino a che punto spingermi

Percui cerco qualcuno che meli lavori e che mi rimonti il motore Solo che non avendo mai fatto fare delle lavorazioni non so che spese comportino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un prezzo eccessivo ,perchè in molti non considerano che x raccordare i carter ci vuole il suo tempo e le fresette del Dremel costano e di media un dremel a me + di un anno / 2 non dura se poi nel rimontaggio capita qualche filetto da rifare oppure uno di quei motori chiusi a quantità industriale di pasta ,dove ci vuole un paio d'ore a ripulirlo , e come capita a me spesso e volentieri ti portano i blocchi con 2 dita di grasso dove manco con l'idropulitrice ne vengo a capo ,beh direi che il prezzo è giusto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...