Vai al contenuto

albero per m1


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

che io sappia l'AMT 160 è un normale albero motore tipo originale per et3 e Primavera con anticipo albero simile (se non uguale) all'originale (c'è poi da vedere che non abbia la biella meno costosa)

 

non ha l'anticipo albero aumentato quindi montarlo su un M1 sarebbe come montare l'M1 su un blocco originale et3

 

secondo me un cilindro del genere vuole un albero con anticipo aumentato almeno da dargli quel giusto brio che un kit simile vorrebbe...al limite segui le istruzioni di anticipo albero allegate al kit

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai a valvola devi utilizzare un anticipato...se lo fai lamellare va bene anke quello con anticipo standard...

 

in ogni caso se devi già sostituire l'accensione completa con una Parmakit/vtronik/Polini il mio consiglio è di acquistare un albero cono 20mm senz'altro più robusto...la Mazzucchelli propone come anticipato cono 20 l'amt186...non sono niente male nemmeno gli alberi Pinasco...se lo vuoi cono 20 devi prendere quello per PK XL

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

come detto da alberto dm,

potresti andare su un albero motore mazzuchelli amt 186 e anticiparlo ulteriormente su specifiche quattrini.

 

io sul mio avevo fatto così ed ero super soddisfatto...

 

in più ho anche saldato la spinotto su dima per sicurezza...

 

l'albero comunque lo ho ancora casa se ri interessa contattami.

 

Nicolas

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...