Vai al contenuto

pe 200 con cambio px 125?


Ospite REMYX

Messaggi consigliati

Ospite REMYX

ciao ragazzi e la prima volta che scrivo volevo sapere se qualcuno di voi a gia messo il cambio del px 125 sopra un pe 200 io volevo farlo per guadagnare un po in ripresa e accorciare la 4 che sul 200 e eterna spero che qualcuno possa darmi dei consigli ...a dimenticavo volevo fare questo cambio perche il materiale e gia in mio possesso e non devo comprare nulla ..fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, il 125 ha la prima da 58 denti anzichè da 57 quindi + corta ed anche la quarta che è da 36 anzichè da 35.

La prima lascia quella del 200 che hai + benefici quando inserisci la seconda marcia ti viene + vicina.

Naturalmente il 125 ha anche pignone da 20 e corona da 68 nel 200 pignone da 23 e corona da 65.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite REMYX

ciao ma come faccio a mettere la prima del 200 se monto tutto del px devo cambiare il quadruplo e di conseguenza non monterebbe la prima del 200..........giusto????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma come faccio a mettere la prima del 200 se monto tutto del px devo cambiare il quadruplo e di conseguenza non monterebbe la prima del 200..........giusto????????

quello che dici è giusto si,

però se monti il quadruplo del 125, la frizione con il pignone z23 piaggio non ignranerà su di esso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite REMYX

beh il 200 è nato con la frizione 7 molle, se proprio gli vuoi montare la 6 molle almeno saldagli l'anello e monta molle rinforzate!

non e che io voglio e che come posso fare ? drt fa qualcosa di specifico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 65 piaggio puoi montare il 22 e 23 piaggio, e il 23 DRT, che a sua volta quest'ultimo puoi montarlo su 65DRT e 68/67 Piaggio.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...