Vai al contenuto

Collettore 2 fori PK e setting originale SHB19


Messaggi consigliati

Ciao, tra un paio di settimane dovrò fare un lavoro su una PK S e, onde evitare spiacevoli intoppi, vi volevo chiedere alcune informazioni dal momento che non mi sono mai trovato in queste condizioni.

 

La PK in questione monta motore V5X1M, penso sia un modello tra i primi perchè monta albero cono 19 e collettore 2 fori.

Visto che devo montare un 19 shb e relativo collettore, mi chiedevo se potesse andare bene un normale collettore dell' et3, o se questo qui è si a due fori, ma con l'inclinazione diversa come quello a tre.

 

Seconda questione: il carburatore verrà acquistato nuovo di pacca...cosa che non mi è mai toccato fare prima :M e verrà montato su questa PK con 102 polini di scatola e 22/63, tutto il resto originale.

 

Il setting originale del carburatore può andar già bene? O devo mettere in lista anche un getto max diverso?

 

In una parola, con che getto max viene fornito?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro!! qual buon vento!! credevo fossi sparito! ;-)

 

allora... il pk s 2 fori richiede il suo collettore specifico a 2 fori! è + inclinato rispetto a quello Et3. diciamo che ha meno pieghe rispetto al classico 2 fori.

 

se compri il 19 nuovo monterai come getto sicuramente un 74... io partirei da un 85... ma come marmitta originale intendi padellino piaggio o sito?

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...