+ wolf82 Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 (modificato) guarda per come la vedo io se non sei uno smanettone,,, e non ti piace perder troppo tempo accanto alla vespa,,,,e vuoi spender meno.... vai di falc..... quando hai almeno un ets,,,,una proma... un 24,,,, e una frizione 4 dischi cazzuta sei a posto....poi col tempo una accensione ant variabile non fa male con queste cose col falc lo puoi usare e ti da soddisfazioni senza che il set sia preciso,,, va anke leggermente grassa ecc.... l'evo d58 a me piace,,, ed e' fatto molto bene il pistone sembra quello del falc d57.... trattata,, alleggerito ecc... l'unica pecca e' che ha l'interasse largo dei prigionieri,,, e non puoi montar altre marmitte o proma.. ma con le fasature di quel cilindro la proma non andrebbe bene... Modificato 2012 Luglio 7 da wolf82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 guarda per come la vedo io se non sei uno smanettone,,, e non ti piace perder troppo tempo accanto alla vespa,,,,e vuoi spender meno.... vai di falc..... quando hai almeno un ets,,,,una proma... un 24,,,, e una frizione 4 dischi cazzuta sei a posto....poi col tempo una accensione ant variabile non fa male con queste cose col falc lo puoi usare e ti da soddisfazioni senza che il set sia preciso,,, va anke leggermente grassa ecc.... l'evo d58 a me piace,,, ed e' fatto molto bene il pistone sembra quello del falc d57.... trattata,, alleggerito ecc... l'unica pecca e' che ha l'interasse largo dei prigionieri,,, e non puoi montar altre marmitte o proma.. ma con le fasature di quel cilindro la proma non andrebbe bene... quella dell interasse e' una GRANDISSIMA pecca!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 quella dell interasse e' una GRANDISSIMA pecca!! be ti obbligano ad andar verso marmitte specifiche,,,,il traversinato ok ma lo scarico singolo non ne vedo motivo,, ok sara' piu' grossa la luce ma non ne vale la pena... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 secondo il mio punto di vista che ne ho tutti e due il falc oltre alle prestazioni è anche piu affidabile al massimo si sostituisce il pistone anche con grippaggi abbastanza sostenuti provato di persona invece con l'altro non ho avuto questa esperienza cosi positiva sarà un caso o magari perchè sui falc ci combatto sempre riesco a metterlo a punto meglio di un parmakit ma non saprei 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 206xs16v Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 secondo il mio punto di vista che ne ho tutti e due il falc oltre alle prestazioni è anche piu affidabile al massimo si sostituisce il pistone anche con grippaggi abbastanza sostenuti provato di persona invece con l'altro non ho avuto questa esperienza cosi positiva sarà un caso o magari perchè sui falc ci combatto sempre riesco a metterlo a punto meglio di un parmakit ma non saprei so che vado ot ma per rendere la paroramica piu aperta perche non parlare anche dell m1 60?? al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 i quattrini aspirati al carter non si possono paragonare alle termiche già citate , si possono paragonare ma solo se si parla di m1l quindi aspirati al cilindro ...diciamola chiara se prendi un motore fatto come si deve falc 57x51 configurato in maniera identica ad un m1 tutti e due montati plug and play con le loro marmitte dedicate una rapportatura adatta al kit lo stesso tipo di ammissione esempio lamellare al carter con lo stesso collettore non ci sono storie il falc va di più ! e non di poco è proprio più cattivo provato di persona c'è quella curva di coppia che lo rende più aggressivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Luglio 8 Share Inviata 2012 Luglio 8 da un punto di vista commerciale , secondo me il vero problema dei parmakit evo sta nel fatto che non hanno una "vera " marmitta dedicata.. sai comprare un cilindro da 400 euri sapendo che dovrai poi farti fare una marmitta a posta 'e un qualcosa che ne limita molto la diffusione. senza dimenticare che la maggior parte delle marmitte commerciali non ci sta per via dell interasse. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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