Vai al contenuto

serbatoio vespa ( con maggior capienza)


cosimo

Messaggi consigliati

io avevo la fissa di fare un piccolo serbatoio supplementare usando lo spazio del portaoggetti.. con un po di manualito potrebbe venir fuori qualcosa :M

 

allora non sono il solo. io vorrei pure sfruttare la pancia sinistra, in non so che modo (immagino con una pompa a depressione). obbiettivo? almeno 10 litrI (così almeno faccio 200km senza andare dal benzinaio!)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il serbatoio maggiorato l'ho fatto più di dieci anni fà.. l'avevo chiamato serbatoio 10.000 lire, perchè appunto ci stavano più di 5 litri e potevo fare il pieno all'automatico. Ora si chiama 10 euro.. :U

Comunque molto semplicemente ho tagliato il culo di un altro serbatoio, l'ho ristretto e saldato all'altro serbatoio sul quale ho aperto una "finestra" davanti. In seguito ho saldato un pezzo di un serbatoio con il tappo che si svita rapidamente, e per finire ho saldato un'astina interna graduata con segnato il numero di litri. Esteticamente fa schifo, ma è comodo.

200 km in vespa senza fermarsi sono un'utopia.. almeno su small.. le chiappe necessitano di una sosta ben prima.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il serbatoio maggiorato l'ho fatto più di dieci anni fà.. l'avevo chiamato serbatoio 10.000 lire, perchè appunto ci stavano più di 5 litri e potevo fare il pieno all'automatico. Ora si chiama 10 euro.. :U

Comunque molto semplicemente ho tagliato il culo di un altro serbatoio, l'ho ristretto e saldato all'altro serbatoio sul quale ho aperto una "finestra" davanti. In seguito ho saldato un pezzo di un serbatoio con il tappo che si svita rapidamente, e per finire ho saldato un'astina interna graduata con segnato il numero di litri. Esteticamente fa schifo, ma è comodo.

200 km in vespa senza fermarsi sono un'utopia.. almeno su small.. le chiappe necessitano di una sosta ben prima.

 

Hahahahahahah per le chiappe non c è problema. Io non faccio più di 30-40km per volta. Intendevo 200 km senza prendere la tanica, andare, fare la benzina, tornare a casa e buttarci l'olio e poi fare il pieno.

Comunque quando la mia vespa era ancora vergine :) (montava solo il 75 polini e tutto il resto originale), facevo 200km con un pieno (ovviamente ero sempre a tutta, perchè se andavo piano facevo prima a piedi...). Quelli si che erano bei tempi....il tutto con 6 euro + olio a parte.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...