+ robertobobbo Inviata 2012 Giugno 26 Share Inviata 2012 Giugno 26 ciao a tutti....gran problema....vespa 150 vbb finita da restaurare....vado a montare il gruppo termico e meraviglia delle meraviglie scopro che il pistone non finisce la sua corsa e sbatte sulla biella....allora premetto che ho buttato i vecchi carter,comprato altri due carter usati ma sempre vbb e comprato gruppo termico 150 vbb con pistone a scarpetta........dunque nei carter che ho comprato cera montato un gruppo termici 125 cc e ho il dubbio che pottesse influenzare.....vi prego aiutooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2012 Giugno 27 Share Inviata 2012 Giugno 27 scusa ti batte il pistone nella biella e tu cambi l'unico pezzo che non c'entrava nulla.. il carter? pistone a scarpetta? intendi quello col deflettore? ti avranno dato il pistone sbagliato... comunque l'albero è lo stesso si nella vbb che vnb 125.. Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertobobbo Inviata 2012 Giugno 27 Autore Share Inviata 2012 Giugno 27 no non hai capito....ho cambiato i carter perchè quelli vecchi erano da buttare e su quelli nuovi cera un gruppo termico 125 cc......ho levato il 125 comprato un 150 e montato...e batte.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Giugno 27 Moderatore Share Inviata 2012 Giugno 27 Scusa come sono siglati i carter che hai acquistato ? non è che hai un'albero in corsa 54? " tipico di alcune versioni 125cc " e non 57? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertobobbo Inviata 2012 Giugno 27 Autore Share Inviata 2012 Giugno 27 i carter che ho comprato sono siglati vbb1t e quindi dovrebbe essere 150....però il gruppo termico che cera era 125 quindi credo che abbiano montato anche l albero adatto al 125....come potrei fare per controllare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati