Vai al contenuto

Configurazione M1


Messaggi consigliati

Il mio dev essere 2009/2010...sarà 176 di scarico immagino

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il blocco già montato...ma tanto se riapro misuro....era x vedere se lo sapeva qualcuno senza dover smontar tutto prima di comprare la marmitta

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

hey

 

io montavo la gf project , gran marmitta però devi rifasare almeno a 185 di scarico ( la simo lavora bene con fai piu alte tipo 190).

 

entrambi le marmitte sono rumorosissime--

 

sinceramente per 230 euro prenderei la m6 , giusto compromesso giri/coppia

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la gf project mi piace da matti e non costa un esagerazione...comunque avevo già intenzione di alzare un pochino lo scarico

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Ospite 132ccMalossi

Scusa se mi intrometto Special 90, sono nella tua stessa situazione sto9 rispolverando la vespa da anni che non la tocco più.. sono in procinto di comperare un m1 , carter raccordati, spianati con valvola raccordata al 24, 24 lamellare, marmitta zirri d&f 24/72 , che albero e accensione mi consigliate?? presupponendo che non posso permettermi ora un vespatronik o simili, avrei un accensione special con volano alleggerito ma non so a quanti giri arrivi poi , preferirei un elettronica e un albero tipo mazzuchelli

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo monterei girato con una Zirri o se vuoi risparmiare simonini sempre girato

anche se lo spinotto e disassato, e alcuni lo sconsigliano...angioletto zirri li monta e vanno forte e sono affidabili....

in configurazione girato avrai molta coppia in basso, rapportatura 24/72,ratio 3.00 oppure 24/69 ( pignone drt) ratio 2.87...

secondo me cosi in prima e seconda ti ribalta

Modificato da trinacria79
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto Special 90, sono nella tua stessa situazione sto9 rispolverando la vespa da anni che non la tocco più.. sono in procinto di comperare un m1 , carter raccordati, spianati con valvola raccordata al 24, 24 lamellare, marmitta zirri d&f 24/72 , che albero e accensione mi consigliate?? presupponendo che non posso permettermi ora un vespatronik o simili, avrei un accensione special con volano alleggerito ma non so a quanti giri arrivi poi , preferirei un elettronica e un albero tipo mazzuchelli

che volano monti?? quello tipo leggero con calamita in gomma??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 132ccMalossi

io ho preso parmakit da 1,6 e poi l ho tornita a 1,2 bilanciata... una via di mezzo

 

 

 

CTRL + Q to Enable/Disable FBPhotoZoom

che configurazione avevi te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...