+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 13 Share Inviata 2012 Giugno 13 ciao ragazzi, ho una forcella zip a cui ho abbassato la battuta del cuscinetto di 15 mm, quanto mi consigliate di abbassare il braccio della forca? grazie a tutti Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Giugno 13 Share Inviata 2012 Giugno 13 (modificato) dipende dalla lunghezza dell'ammortizzatore che usi, l'importante è che il biscotto della sospensione abbia a riposo un angolo di circa 90° rispetto il perno della forcella. Modificato 2012 Giugno 13 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 13 Autore Share Inviata 2012 Giugno 13 uso un rs 24-10 Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Giugno 13 Share Inviata 2012 Giugno 13 io tornita 2,5 e tagliata di 2,5 ....con stage6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 bisogna sapere quanto è la misura dell ammo tra attacco inferiore a quello superiore tenendo conto del distanziale, se lo si monta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 14 Autore Share Inviata 2012 Giugno 14 anche io l avevo tornita di 2,5 cm pero poi toccava nel nasetto e nello scudo, allora mi è venuto il dubbio che la mia forcella(comprata gia adattata) non fosse di uno zip, allora sto cercando altri metodi per abbassarla Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 se tornisci la battuta del cuscinetto inferiore è naturale che poi batta sul nasello. soluzione, rifili il nasello. o cambi forcella! ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 14 Autore Share Inviata 2012 Giugno 14 cercavo di rifilarlo il meno possibile Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 rifila rifila.......e poi gass Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 17 Autore Share Inviata 2012 Giugno 17 ok perfetto, grazie a tutti! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 io l'ho abbassata di 2cm ma non riesco a sterzare tutto..ho tagliato anche lo scudo...ma non e sufficente!! ps forca zip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Maggio 20 Share Inviata 2013 Maggio 20 In pista di solito limitiamo lo sterzo. così non batte! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 21 Share Inviata 2013 Maggio 21 e in staccata non andate a toccare lu scudo sotto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Maggio 21 Share Inviata 2013 Maggio 21 allora non ho capito dove batte. pensavo la staffa superiore attacco ammortizzatore quando giri a sinistra. dove tocca? la ruota sullo scudo? è impossibile ma hai abbassato anche l'ammortizzatore oltre ad aver abbassato la forcella? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 21 Share Inviata 2013 Maggio 21 Scusa intendevo la ruota ! l'ammortizzatore e quello del zip! Ho portato la piasta di fissaggio nella parte superiore e ho messo degli spessori da 15mm Ho sbagliato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Maggio 21 Share Inviata 2013 Maggio 21 Eh hai abbassato troppo. Alza la staffa fino a che, quando l'ammortizzatore va a pacco, la ruota sfiora lo scudo. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 22 Share Inviata 2013 Maggio 22 Ok...quindi i 2cm sono giusti! Devo trovare la posizione della piastra sopra dell'ammortizzatore e ci sono!?! Giusto per avere un riferimento qunto hai taglito sul telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 22 Share Inviata 2013 Maggio 22 Ok...quindi i 2cm sono giusti! Devo trovare la posizione della piastra sopra dell'ammortizzatore e ci sono!?! Giusto per avere un riferimento qunto hai taglito sul telaio? Ok...quindi i 2cm sono giusti! Devo trovare la posizione della piastra sopra dell'ammortizzatore e ci sono!?! Giusto per avere un riferimento qunto hai taglito sul telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Maggio 22 Share Inviata 2013 Maggio 22 io sul telaio non ho tagliato nulla! ho solo abbassato la forcella Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2013 Maggio 24 Share Inviata 2013 Maggio 24 Hai ridotto parecchio la corsa dello sterzo però? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.