Vai al contenuto

frizione 4 dischi con disco bombato a pelo campana


Messaggi consigliati

ciao di solito ho sempre montato la frizione m2 con i 3 dischi polini,,,, oppure la frizione originale con la molla piu' dura e messo 4 dischi.... quindi non mi e' mai capitato...

 

oggi prendo la frizione drt 4 dischi con disco bombato che avevo a far la muffa a casa e mi accorgo di una cosa.... messa su una campana originale con i denti storti per intenderci i dischi son a filo campana e quindi ok..... messa su una campana rms con parastrappi drt son a pelo della campana..... anche se il 1 e il 2 disco son piegat come foto,,,(e' quella della guida) anche se e' a pelo pelo della campana che quasi passa sopra il 1 disco va bene lo stesso?? passa sopra no era per far capire,,,, pero' poco manca....

post-2933-0-96308400-1339114843_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscritto perche' non mi ero spiegato bene,,,, ora e' piu chiaro.. sara' stata l'ora...

 

ciao di solito ho sempre montato la frizione m2 con i 3 dischi polini,,,, oppure la frizione originale con la molla piu' dura e messo 4 dischi.... quindi non mi e' mai capitato...

 

oggi prendo la frizione drt 4 dischi con disco bombato che avevo a far la muffa a casa e mi accorgo di una cosa.... messa su una campana originale con i denti storti per intenderci i dischi son a filo campana e quindi ok..... messa su una campana rms con parastrappi drt NON son a pelo della campana ma piu' su........( anche se il 1 e il 2 disco son piegat come foto e' quella della guida) il 1 disco e' leggermente piu' su.... diciamo tocca la campana ma proprio per poco....va bene lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non va bene, metti un disco meno bombato.. che tanto se non hai variato gli spessori di dischi ed infradischi non serve a nulla.

Oppure metti il raccogliolio se non l'hai messo e già riprendi mezzo mm.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...