Vai al contenuto

Problemazzo frizione...


Ospite Sceva

Messaggi consigliati

Allora,ieri finisco di rimontare il blocco parto,tutto ok...la frizione non attaccava del tutto...amen penso,sarà da regolare il filo...

 

Oggi lo tiro per bene,sento che la leva diventa molto dura...ma niente.Uguale a prima.le marce le cambia senza problemi,ma se metto in prima con tutta la frizione tirata la vespa va avanti...e parecchio anche...resta quasi a metà...però perchè si molli del tutto devo alzare tutta la leva...

 

Che può essere???

 

Schiavattato lo esculdo...non penso attacchi nel caso avessi schiavettato...

 

Pensavo che magari ci sia il bullone della frizione non tirato del tutto...così la frizione "balla" un pò...però mi pare di aver chiuso con la pistola pneumatica il dado...però non ne ho la certezza...posso sempre sbagliare...mah...

 

Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

...monto una 4 dischi della DR...ma quello che non capisco...è che sembra che ci sia un problema nella sede...anche quando vado fa un rumore strano...poi il filo l'ho tirato parecchio,e se cerco di sfrizionare si comporta come se fosse tutto ok...è per il resto che non funzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di montare la frizione l'hai oliata?

 

scusate l'intromissione, mi spiegate qiesto discroso di oleari i dischi prima di montarli, io non l'ho mai fatto..bhe di motori vespa ne ho montati solo 2 , ora sul mio nuovo motorazzo ho messo il kit malossi 4 dischi con la loro molla di dotazione, e non vorrei riaprire il motore una volta sotto la vespa!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...