Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,aggiorno il post.

Il motore l'ho chiuso e già messo sotto la vespa.

ancora devo carburare bene ma per quel poco che ho potuto provarlo beh...che dire và davvero bene!

ha un'ottima progressione con una marcata entrata in coppia.

la 22-63 se la mangia!

domattina riprendo col setting del 19phbg,e vedo di darle una carburata come si deve!

 

l'unica pecca resta il volano pesante della 4 poli per il resto direi che è perfetto.. proma e 19 un po' lo soffocano ma per rientrare alle priorità del propietario ho le mani legate.

 

ah altra cosa,cambio montato con crociera DRT felino e annessa molla rinforzata DRT... il cambio è bello duro,negli innesti ma penso (spero ) che dopo un po' di km si assesti per bene.

 

Ho fatto poche foto (le quali caricherò appena ne ho la possibilità) del rimontaggio....non so se comunque faccio ora a far un video...

 

comunque è stata davvero una bella soddisfazione!

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,aggiorno il post.

Il motore l'ho chiuso e già messo sotto la vespa.

ancora devo carburare bene ma per quel poco che ho potuto provarlo beh...che dire và davvero bene!

ha un'ottima progressione con una marcata entrata in coppia.

la 22-63 se la mangia!

domattina riprendo col setting del 19phbg,e vedo di darle una carburata come si deve!

 

l'unica pecca resta il volano pesante della 4 poli per il resto direi che è perfetto.. proma e 19 un po' lo soffocano ma per rientrare alle priorità del propietario ho le mani legate.

 

ah altra cosa,cambio montato con crociera DRT felino e annessa molla rinforzata DRT... il cambio è bello duro,negli innesti ma penso (spero ) che dopo un po' di km si assesti per bene.

 

Ho fatto poche foto (le quali caricherò appena ne ho la possibilità) del rimontaggio....non so se comunque faccio ora a far un video...

 

comunque è stata davvero una bella soddisfazione!

fauser potresti dirm iche lavori ha ifatto al cilindro nello specifico? Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...