Vai al contenuto

questo si che e' un "cavalletto" prova motori


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi 20 giorni fa' mi son fatto un cavalletto prva motori,,, come quelli che si vedono gran parte su youtube che provano i motori delle vespe,,,

 

si prova ok pero' sei pur sempre limitato..... poi mi e' venuto un lampo.... mi e' venuto in mente che un amico aveva un vecchio telaio primavera e ........ tattatatatatatatata..... lo so' e' uno spreco ma pensate che quando ancore le vespe te le tiravano dietro questo mio amico l'aveva pagato 100 MILALIRE con libretto completa e funzionante,,,, ne avra' ridotte cosi almeno altre 2... i tempi son cambiati....

 

be almeno cosi si puo' provare meglio.... il tempo di metterlo sul cavalletto o sul telaio e' poco di piu' ma almeno si puo' provare il cambio e alcune cose in piu'.... ho un cortile che mi permette di fare un po' di metri,,,, e un campo dietro casa che potrei fare un 1 2 3 ^_^

 

ora come ora sto settando il mio parmakit evod58 col 36....

post-2933-0-79004700-1338111360_thumb.jpg

post-2933-0-27830900-1338111371_thumb.jpg

post-2933-0-25239500-1338111383_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...