Vai al contenuto

traversino allo scarico? no grazie...kit Fabrizi out


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao ragà, guardate un po' cosa è successo a un kit Fabrizi con pistone da 60 mm.....non è mica tanto bella la storia eh? per me è stato un vespista sfortunato....

 

questa è la bella vespa tedesca su cui è montato il kit fabrizi...

 

200601231720099gu.th.jpg

 

 

queste sono le condizioni della luce di scarico sdoppiata....e si che ha anche un certo spessore il traversino...

 

200603162015408wo.th.jpg

200603162016464ks.th.jpg

200603162017377cy.th.jpg

 

il pistone sigh!

200603162018327jp.th.jpg

 

peccato davvero un così bel kit....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Devo dire che il kit fabrizzi mi attira (forse ora un po meno) ma si hanno altre notizie del genere su sti motori? E poi perchè nessuno li monta? Alla fine il corsa 54 finito viene meno dell'mr di Zirri. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mah per me può capitare, è sfiga.....mi pare cesta avesse visto anche un MR col pistone rotto...

 

forse costano molto perchè sono progetti esclusivi fuori dai grandi numeri di produzione....cmque x me resta un signor kit, magari il tipo ha sbagliato la carburazione, oppure ha tirato troppo, oppure lassù in Germania facendo + freddo si è smagrita di brutto e si è surriscaldato il traversino....è un po' strano però xchè è anche in alu....mah...cmque sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI metti che il tipo ci ha dato un po troppo dentro.. ho visto un cilindro per rs 125 preparato per sp con dei booster da far paura con traversini da 0.8 mm e hanno tenuto ... fin che non e' rimasto senza olio...

comunque fa proprio paura sto scarico ... perccato per gli EURI..,,

che percaso c'e' qualcuno che ne butta via uno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal guasto sembra un traversino poco scaricato e cio' lascia intendere che quel cilindro è molto delicato e non perfetto come sembra.Non dovrebbero accadere queste cose,in genere non dovrebbe essere la prima cosa che si rompe con una scaldata.......mmmmmm.....chissa quante bestemmie in krucchiano avra' detto il tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio giudizio é una bella scaldata inconfondibile carburazione magra inconfondibile la scia sul pistone ed il giallo che circonda la testa li vicino alle fasce hiihhiihhi esperienza passata....sigh! che sfiga ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...