Vai al contenuto

Gomme Dunlop D306 su 50 Special ?urgente


Ospite Giuseppe Azzara

Messaggi consigliati

non è sicuro che si possano montare le 3.50-10. A volte toccano sulla marmitta, a volte sul braccio del motore, a volte sull'ammortizzatore.

 

Se di questo modello fanno anche le 90-90-10 ti consiglio assolutamente queste ultime. Non toccano da nessuna parte a causa della forma particolare, a "pera"

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dai cerchi, comunque devi per forza spessorare o girare il cerchio se è disassato e limare sul braccio motore il bullone della marma, il carterino frizione è raro ma non da escludere poi bisogna vedere sulla marmitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirko81

sulla mia special ho montato:

-3.00-10

-90/90-10

-3.50-10

senza alcuna modifica

-100/80-10

cambiando la molla e mettendone una cilindrica....

Dipende dalla fusione del singolo blocco.....conosco gente che riesce a montare solo l'originale 3.00-10

devi provare e rifinire dove serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Attenzione, le dunlop D306 sono gomme particolari......

Sono più alte di quelle normalmente in commercio, tipo Michelin S1 e così via......

 

Una volta lo ho montate nel mio PX e mi avevano allungato talmente tanto il rapporto, che mi sembrava di avere il motore spompato.....

 

Sono convinto che montarle in una small, perlomeno sul collettore e sul dado al carter della marmitta, sdrusciano......

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia special ho montato:

-3.00-10

-90/90-10

-3.50-10

senza alcuna modifica

-100/80-10

cambiando la molla e mettendone una cilindrica....

Dipende dalla fusione del singolo blocco.....conosco gente che riesce a montare solo l'originale 3.00-10

devi provare e rifinire dove serve....

io sono uno di quelli da 3.00-10... però vorrei capire come mai tutte queste differenze tra un blocco e un altro, non possono esserci cm di differenza! qualche millimetro ok..ma.. sicuro che non dipenda dal cerchio oltre che dalla marca della gomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...