Vai al contenuto

Frizione Px


Ospite nedo

Messaggi consigliati

tipo questo

p127d.jpg

 

Pure tu? Pure io!

 

Cosa sono ??? :roll::D:shock:

 

Attrezzi sado-maso ??? :shock::lol::lol::shock:

 

 

..... quello grosso lo usa il ginecologo.....

 

 

.... quello piccolo, l'urologo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no finitissimi no ma strappavano un po' mi hanno detto di piegare leggermente i disk di metallo e gia che ci sono cambio anche i disk anche se ho il terrore che sia un problema di parastrappi

 

se e' il parastappi te ne accorgi, praticamnte non riesci a tenere la ruota davanti per terra in partenza .... se strappa solo se lasci bruscamente e' fa un rumore tipo frrrsschhs di sfregamento sono i diski .

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

p127d.jpg

 

Pure tu? Pure io!

 

Cosa sono ??? ;-):lol::lol:

 

Attrezzi sado-maso ??? 8)8)8)8)

 

 

..... quello grosso lo usa il ginecologo.....

 

 

.... quello piccolo, l'urologo.....

:lol:

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhocksteady il problema e che i sintomi sono un misto tra la vespa che salta e la frizione che slitta speriamo bene...

 

si beh se i diski sono troppo dritti la vespa salta

Link al commento
Condividi su altri siti

se li piego non hanno un verso vero?

 

io li ho sempre messi rivolti verso la cima della campana .... ma sinceramente non credo faccia differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ATtenzione che a volte sono anche delle microfratture nella campana che contiene i dischi a provocare gli strappi, le microfratture succedono se si usano dischi non originali, l'ultimo disco ( quello con le alette ) deve entrare a sforzo nella campana, in questo modo gli impedisce di dilatarsi durante la forte sollecitazione della chiusura dei dischi, controllate sempre la campana sotto una forte luce, se vedete delle righette passate con l'unghia per capire se sono righe di sporco o microfratture, di solito si formano negli angoli delle feritoie in cui entrano le alette dei dischi. nelle campane piu' recenti questi angoli sono arrotondat, se nelle vostre non fosse cosi' un limetta piccola tonda puo' risolvere questo possibile problema ( sempre se usate almno' l'ultimo disco originale).

Peccato che in questo momento non ho spazio web per mettere su qualche foto, cerchero' qualcosa e rimettero su le mie pagine e vedro' di aggiornarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta poco spazio, il mio sito sono 50 mega ( ormai si parla di gia da tuute le parti ) e 100 mega sarebbero piu' che sufficenti per futuri aggiornamenti, comunque si puo' ridurre le sole pagine di tecnica non occupano tanto.

ammi sapere come inviarti il tutto o se hai uno spazio con ftp mi arrangio.

 

Ci sono molti servizi fre in giro ma mi girano le balle per la pubbliita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATtenzione che a volte sono anche delle microfratture nella campana che contiene i dischi a provocare gli strappi, le microfratture succedono se si usano dischi non originali,

 

ma i sintomi sono gli stessi a livello di rumore ???

il classico vrrrr di sfregamento quando parti o scali di colpo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...