+ Zack Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 Ho bisogno di qualche dritta; che espansione montereste con un cilindro M1 che stia sotto al telaio dell'ET3 senza assolutamente tagliare nessun particolare della carrozzeria (bauletto)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 se non ricordo male , c'e qualcuno sul forum che faceva delle m3xc per et3, che resta la miglior marmitta commerciale per questo cilindro. dipende poi da che fasi hai ,e se si tratta di un motore da giri o da coppia ci sono varie alternative .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 Quel qualcuno sul forum sono gli utenti Checco e Terry. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zack Inviata 2012 Maggio 11 Autore Share Inviata 2012 Maggio 11 Ma la M3xc non è per l’M1L? e poi con quel polmonaccio ci sta senza tagliare pezzi di bauletto? Il mio è un M1 al carter fasato originale carb. 28, albero ets anticipato, vespatronic, frizia polini racing 2 molle con dischi sinterizati, quadruplo 4 corta DRT Voglio un motore brillante ma “turistico” e se possibile che non dia troppo nell’occhio. Le mie intenzioni erano di montare una M6 (la sua) ma anche con quella mi dicono ci sia da tagliare un angolino di bauletto. inoltre passando dietro l’amortizzatore diventa un casino se si buca. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 Ho avuto sia la 1° che la 2° versione di M6,ed entrambe montavano su Primavera senza toccare sul bauletto;sono fatte apposta per quel motivo,mi pare strano quello che ti hanno detto. La m3xc fatta da Checco e Terry riprende le misure dell'originale ma è rivista nella forma,cioè non passa dietro l'ammortizzatore e non tocca sul cassettino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 hey la m3xc 'e per m1l , ma anche per l'ultimo m1 al carter 2011 che 'e fasato leggermente piu alto rispetto alle versioni precedenti . ad ogni modo la m6 per l'uso che vuoi fare 'e ottima e non c'e bisogno di tagliare Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Maggio 12 Share Inviata 2012 Maggio 12 Mandagli un MP a Checco.. vedrai che saprà rispondere a tutte le tue domande. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zack Inviata 2012 Maggio 14 Autore Share Inviata 2012 Maggio 14 Il mio M1, penso sia 09 (sulla scatola c’è uno 09 scritto col pennarello)... Una persona che conosco ha chiesto a Quattrini per la M6 e Quattrini gli avrebbe risposto che c’è da togliere un angolino di bauletto... Da questo i miei dubbi altrimenti io avrei montato la M6 ed ero a posto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Maggio 14 Share Inviata 2012 Maggio 14 Mmmh.. penso che il Quattro parlasse della M3XC. O forse sul telaio primavera di quelli col cassetto grosso.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.