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Espansione per M1 senza toccare il telaio


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se non ricordo male , c'e qualcuno sul forum che faceva delle m3xc per et3, che resta la miglior marmitta commerciale per questo cilindro.

 

dipende poi da che fasi hai ,e se si tratta di un motore da giri o da coppia ci sono varie alternative ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Ma la M3xc non è per l’M1L? e poi con quel polmonaccio ci sta senza tagliare pezzi di bauletto? :shock:

 

Il mio è un M1 al carter fasato originale carb. 28, albero ets anticipato, vespatronic, frizia polini racing 2 molle con dischi sinterizati, quadruplo 4 corta DRT :mrgreen:

 

Voglio un motore brillante ma “turistico” e se possibile che non dia troppo nell’occhio.

 

Le mie intenzioni erano di montare una M6 (la sua) ma anche con quella mi dicono ci sia da tagliare un angolino di bauletto. :pro

 

inoltre passando dietro l’amortizzatore diventa un casino se si buca. :pro

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Ho avuto sia la 1° che la 2° versione di M6,ed entrambe montavano su Primavera senza toccare sul bauletto;sono fatte apposta per quel motivo,mi pare strano quello che ti hanno detto.

La m3xc fatta da Checco e Terry riprende le misure dell'originale ma è rivista nella forma,cioè non passa dietro l'ammortizzatore e non tocca sul cassettino.

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hey

 

la m3xc 'e per m1l , ma anche per l'ultimo m1 al carter 2011 che 'e fasato leggermente piu alto rispetto alle versioni precedenti .

 

ad ogni modo la m6 per l'uso che vuoi fare 'e ottima e non c'e bisogno di tagliare

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Il mio M1, penso sia 09 (sulla scatola c’è uno 09 scritto col pennarello)...

 

Una persona che conosco ha chiesto a Quattrini per la M6 e Quattrini gli avrebbe risposto che c’è da togliere un angolino di bauletto... :WA

 

Da questo i miei dubbi altrimenti io avrei montato la M6 ed ero a posto. :pro

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