Vai al contenuto

Quasi quasi... lml?


Dany86

Messaggi consigliati

dico due cosine anche io, la lml 4 tempi e' una cosa fantastica da guidare, lasciamo da parte finiture eroiane varie, giustificati da un prezzo , in particolar modo in questo periodo di promozioni, particolarmente conveniente,, sulle finiture quindi credo che si possa soprassedere un attimino, cavoli, costa come un scooterino 50 cc e anche meno,io ho la 125 4t, vedo 95 km ora grazie a una bella messa a punto, ha una coppietta da.......passeggio, fin dai bassissimi giri il motore ce', onesto ma ce', fino al massimo regime che spunta velocita' superiori di gran lunga al 2 t,consumi, dire che va a aria e' esagerato,ma se si passeggia, cioe' 50 km ora, posso assicurare che si superano i 50 km litro senza problemi,,silenziosa fuori da ogni limite di immaginazione,telaio che si comporta in strada molto bene, contro, freni che lavorano con poca precisione, il tamburo posteriore in particolar modo,tremolante,sospensione posteriore un pelino rigidina, allora, se si vuole la lml impeccabile sono da fare semplici cose, cerchi in lega, rotondi perfetti,i suoi di lamiera sono irregolari nella circonferenza, si mettono due sospensioni piu' progressive e scorrevoli ,le sue sono troppo, ruvide e poco progressive,una rettificatina al tamburio posteriore in tornio, probabilmente hanno delle macchine da lavorazione devastate, un disco freno davanti del px originale, cosi', la lml e' perfetta, se consideri che ce ne sono di usate con pochi km a prezzi convenientissimi, e in certe concessionarie a zero km con un abbattimento del prezzo molto interessante, anche facendo queste modifiche comunque si spende un budget molto ridotto rispetto a quello che si spende per una vespa restaurata senza accessori,,quindi, se e' per uso quotidiano per fare i propri interessi la vedo un ottimo aquisto, pratica, economica, manettino delle marce comunque, e......sbattimenti zero se la si danneggia......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si ma tra forca davanti e ammo oltre a spenderci per comperarla aggiungi spesa alla spesa e sei di nuovo là in terra a cambiargli pezzi...peggio se la prendi nuova che con la garanzia non puoi metterci mano a nulla sennò decade....

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che adesso va di moda vendere le perle del nostro paese come ha fatto la lamborghini con l'audi e sempre con l'audi pochissimo tempo fa la gloriosa e incedibile ducati! :U :U :U:RC :RC :RC

 

Mah... Veramente la Lambo è da prima del 2000 che è del gruppo VW e ne ha tratto solo benefici, mentre la "incedibile" Ducati è stata per un bel po' in mano agli ammerregani, prima che la riprendessero gli italiani e che la vendessero perchè era sotto di qualche 100k euri...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho una lml 200 gli ho tappato i foro del ricircolo gas gli ho messo un mikuni22 con getto da 110 e coperchio aibox del 150 che ha il foro da 32 di aspirazione (il 200 ha foro 22) non vi dico cazzate adesso semplicemente con questa messa a punto e scatalizzandola fa i 110 effettivi di tachimetro mi segna 125 kmh e le salite neanche se li vede , il motore è originale semplicemente ricarburando e scatalizzando sono usciti fuori un bel po di cv.

La prossima cosa che vorrei provare è un carburatore 24 , gia da 20 a 22 ce stato un gran salto di prestazioni anche perchè il mikuni è un carburatore serio , originale monta il carburatore di serie del 200 getto da 92 vi potete immaginare quando è magra, è tutta chiusa con filtri e manicotti.

Poi il 200 4 tempi ha una tenuta invidiabile eccezzionale , il 150 4 t aveva qualche problema di tirare da una parte ma il 200 è stato corretto è quella che ha + tenuta di tutte quelle che ho provato in tutti gli anni

della mia vita.

Modificato da mega
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Veramente la Lambo è da prima del 2000 che è del gruppo VW e ne ha tratto solo benefici, mentre la "incedibile" Ducati è stata per un bel po' in mano agli ammerregani, prima che la riprendessero gli italiani e che la vendessero perchè era sotto di qualche 100k euri...

questo non toglie che la cosa mi infastidisca molto! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

cercati una motina piccola 4t vecchio stile

possibilmente carenata.

a me viene in mente un v35 ex vigili per esempio.

così anche se piove o fa freddo vai sempre e te ne sbatti.

oppure un Honda deauville.

sono inguardabili ok

ma comodissime e bevono meno di un frullo.

io ci sto pensando... a una moto sacrificale!

poi se ti rompi le palle, via carene e orpelli, su un bel manubrio cross senza traversino, due scarichi fatti in casa ed hai la motina ignorante per andarti a stampare in tutta tranquillità ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cercati una motina piccola 4t vecchio stile

possibilmente carenata.

a me viene in mente un v35 ex vigili per esempio.

così anche se piove o fa freddo vai sempre e te ne sbatti.

oppure un Honda deauville.

sono inguardabili ok

ma comodissime e bevono meno di un frullo.

io ci sto pensando... a una moto sacrificale!

poi se ti rompi le palle, via carene e orpelli, su un bel manubrio cross senza traversino, due scarichi fatti in casa ed hai la motina ignorante per andarti a stampare in tutta tranquillità ;-)

Ecchettelodicoaffare!

Con un bagget di 500 neuri te le puoi capare (vedrei bene anche una twin-frontemarcia, Kawa per esempio. Poi prendi qualche numero della rivista 'Sideburn magazine' e... auguri!), costi di gestione zero, non le fermi manco con le schioppettate, potresti appoggiarle al muro senza usare il cavaalletto!

Modificato da RODZ
  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dany, ti posso assicurare che il 4 t LML 125/150 i 50km litro li fanno! il 200 si attesta sui 30 km l.

le prime due motorizzazioni sono non sono male ma se vuoi coppia il 200 fa per te.

l'unica cosa è quel brutto rumore da rasaerba, ma con i tempi che orrono il risparmio è d'obbligo, la Piaggio aveva i mezzi per poter fare il motore 4T, in effetti a cavallo degli anni 50 creò un prototipo di motore 4t ma lo scartarono perchè costoso.

SE SEI INCERTO GAS APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...