Vai al contenuto

Consiglio per super Malossone


Messaggi consigliati

io ce l ho avuto in c 60..andava forte,considera che è un cilindro che gia di suo gira altino,poi in c 60 con basetta sotto da 1,5(obbligatoria) e con quello scarico che ha,gira ancora piu alto.Il lamellare è la morte sua credo,pero tieni presente che col lamellare,con il rumore che genera,non senti neanche l espansione.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto facendo anche ma non lamellare...valvola con carburo da 34.. ma ti assicuro che gia con il 30 il polinone ululava abbestia.

non mi piace per niente quella marmitta.. il silenziatrore fa ridere, poi magari e' buona, non l' ho mai provata, ma come modesto parere te la sconsiglio, io avevo parlato col costruttore a novegro e non mi ha saputo spiegare gran che di fasi, risonanza max ecc... era abbastanza confuso. come saldature devo dire che pero' sono abbastanza belle.

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l ho avuto in c 60..andava forte,considera che è un cilindro che gia di suo gira altino,poi in c 60 con basetta sotto da 1,5(obbligatoria) e con quello scarico che ha,gira ancora piu alto.Il lamellare è la morte sua credo,pero tieni presente che col lamellare,con il rumore che genera,non senti neanche l espansione.

Ho fatto circa mille km con quello scarico e devo dire che è una booomba! giri a non finire sul mio malossone che fino ad ora è a valvola ma ancora per poco.,il silenziatore l'ho sostituito con uno piu' lungo per via del rumore.Anche io ero un convinto valvolista fino che ho provato un lamellare autocostruito,bé che dire un'altra musica,per il malossi è la massima espressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto circa mille km con quello scarico e devo dire che è una booomba! giri a non finire sul mio malossone che fino ad ora è a valvola ma ancora per poco.,il silenziatore l'ho sostituito con uno piu' lungo per via del rumore.Anche io ero un convinto valvolista fino che ho provato un lamellare autocostruito,bé che dire un'altra musica,per il malossi è la massima espressione

Per Giorgiopauselli...ho la testa malossi quella dedicata dunque in corsa 57 non ci va nessuno spessore?? Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto e' un impressione la mia.. sono contento che sia smentita..

per il prossimo estate ho gia' in mente un nuovo progetto.. il lamellare lo faccio, se non mi accontentero' di smanettare col proto small cagiva sst (sempre stradale).. ma i questo caso andro' diretto su un lamellare al cilindro partendo dal malossi standard

...

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...