+ gustavik73 Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 Sto trasformando il mio Malossi 210 che ora è valvola,carter raccordati,scarico M.D.M carb vhsb 37 acc. parmakit 2,4 portata a 2 kg 4 da 36 che ora diventera' un maxi lamellare al carter autocostruito con pacco rotax.Voi cosa mi consigliate corsa 57 oppure 60??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 io ce l ho avuto in c 60..andava forte,considera che è un cilindro che gia di suo gira altino,poi in c 60 con basetta sotto da 1,5(obbligatoria) e con quello scarico che ha,gira ancora piu alto.Il lamellare è la morte sua credo,pero tieni presente che col lamellare,con il rumore che genera,non senti neanche l espansione. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gustavik73 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 Grazie per la risposta,il rumore non è un problema,per lo spessore mi sono procurato sia la basetta da 1,5 per il cilindro sia quella per la testa ma pensavo di metterla sopra per non stravolgere le fasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 se lo fai in c 57 non c è bisogno di mettere lo spessore sotto,metti quella in rame fornita dalla malossi tra testa e cilindro e via Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 ciao, sto facendo anche ma non lamellare...valvola con carburo da 34.. ma ti assicuro che gia con il 30 il polinone ululava abbestia. non mi piace per niente quella marmitta.. il silenziatrore fa ridere, poi magari e' buona, non l' ho mai provata, ma come modesto parere te la sconsiglio, io avevo parlato col costruttore a novegro e non mi ha saputo spiegare gran che di fasi, risonanza max ecc... era abbastanza confuso. come saldature devo dire che pero' sono abbastanza belle. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gustavik73 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 io ce l ho avuto in c 60..andava forte,considera che è un cilindro che gia di suo gira altino,poi in c 60 con basetta sotto da 1,5(obbligatoria) e con quello scarico che ha,gira ancora piu alto.Il lamellare è la morte sua credo,pero tieni presente che col lamellare,con il rumore che genera,non senti neanche l espansione. Ho fatto circa mille km con quello scarico e devo dire che è una booomba! giri a non finire sul mio malossone che fino ad ora è a valvola ma ancora per poco.,il silenziatore l'ho sostituito con uno piu' lungo per via del rumore.Anche io ero un convinto valvolista fino che ho provato un lamellare autocostruito,bé che dire un'altra musica,per il malossi è la massima espressione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gustavik73 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 Ho fatto circa mille km con quello scarico e devo dire che è una booomba! giri a non finire sul mio malossone che fino ad ora è a valvola ma ancora per poco.,il silenziatore l'ho sostituito con uno piu' lungo per via del rumore.Anche io ero un convinto valvolista fino che ho provato un lamellare autocostruito,bé che dire un'altra musica,per il malossi è la massima espressione Per Giorgiopauselli...ho la testa malossi quella dedicata dunque in corsa 57 non ci va nessuno spessore?? Giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 (modificato) se ci viaggi e deve durare,metti lo spessore in rame,se ci devi stronzeggiare no..pero ti consiglio di metterla... Modificato 2012 Aprile 30 da giorgiopauselli Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 come detto e' un impressione la mia.. sono contento che sia smentita.. per il prossimo estate ho gia' in mente un nuovo progetto.. il lamellare lo faccio, se non mi accontentero' di smanettare col proto small cagiva sst (sempre stradale).. ma i questo caso andro' diretto su un lamellare al cilindro partendo dal malossi standard ... Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 a proposito di sst...mi è venuto in mente che nell 82 avevo il 250...chissa che corsa era...no sai com è.... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 ieri ho letto un posto dove si parlava dell' sst 250 su un px... bell' idea i 21 cv originali.. ma esistono trasformazioni ?? Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 perchè 30 cv non ti bastano? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gustavik73 Inviata 2012 Maggio 1 Autore Share Inviata 2012 Maggio 1 Purtroppo l'sst 250 non ha il pacco lamellare al cilindro ma una semplice aspirazione con collettore sul cilindro,comunque se trovate il post passatemelo mi piacerebbe vederlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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