Vai al contenuto

Il Vero Vespista


RODZ

Messaggi consigliati

Quello che la vive a modo suo come gli pare, guidato dalla passione per il mezzo e per ciò che questo trasmette... per me la vespa è tutto, e sinceramente odio anche esser osservato quando sono in giro, anche i raduni un pò li sto stufando...sembran solo sfilate di moda... Vespa per me è viverla a modo mio e per i cazzi miei, truccarla come piace a me, e averne anche una con motore totalmente originale per le uscite in totale relax. La passione la condivido con chi veramente è appassionato, scambio idee e pareri volentieri... Vespista per me non è quello col mezzo lucente comprato con i soldi di papà e magari non sa nemmeno cambiare una mattarello di candela.... vespista non è chi si fa tutti i raduni per fare il fighetto...se ci pensate con certi pseudo vespisti non è possibile confrontarsi..perchè non sono vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mantovespa
Oh Mamma ... ma perche' ci so' le; vespe con le freccie ... :conf ??!!! e quando e' successo ? :D

 

mi sembra di averne viste da lontano, quelle lì piacciono molto a vespa G.R.T. sandrovespa e quella gentaglia li

 

se dopo mezzora di viaggio in sella mi alzo ed ho sensibilità nelle parti in appoggio, piuttosto uso la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...