Vai al contenuto

Modificare impianto special a 12v con ric batt


Messaggi consigliati

Salve, è da qualche giorno che sto dietro a questo progetto, ho quasi finito di restaurare una 50 special prima serie, adesso ho tutto nuovo e smontanto, siccome con questa vespa ad agosto devo andare in Romania a mamaia ho bisogno di: batteria 12v con regolare ricarica , attacco 12v accendisigari( per navigatore , cell ecc) impianto allo xeno e sistema di allarme co rilevamento gsm , quello piccolo che ho in mente di nascondere dentro al tunnel, infilandolo dal buco dove si mette il pedalino del freno ;) , premetto che ho tutto nuovo, impianto, devio , faro motore, il motore è nuovo, è configurato con cilindro pinasco 102 alu rifasato, alveo pinasco con spalla in teflon cono 20 , accensione polini ( come vespatronic) carburatore 24, primaria pinasco 27/69 alu con pignone 26 , cilindro montato girato , con simonini, gruppo Friz polini( quella come m2) con dischi pinasco in alu,crociera felino, carterino vespa hp, il tutto è nuovo di pacca 0 km, come batteria stavo pensando di usarne una a secco da posizionare nel cessetto sotosella per non roinare la vespa che sto iscrivendo asi, poi volevo sapere se la centralina xeno slim ci entra dentro lo sterzo... per favore datemi una mano così prendo tutto il necessario!

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite speciaLuca

Io ho quasi messo la batteria. Per farlo ho messo l'accensione pk xl 4 poli che ha cono 19. Cosi ho i 12v.

poi devo trovare un regolatore di tensione. Se c'è lo fatta io c'è la fa chiunque. però devi cambiare volano (penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi sono nuovo del forum, posso chiedervi dove avete posizionato la centralina di accensione e il regolatore di tensione. perchè ho quasi finito di preparare la mia special ma sono fermo a questo problema.... ho provato a montare la staffa di supporto della centralina della pk ma tocca ovunque tra ammortizzatore e carter motore, ma visto che vorrei escludere di metterle nel vano del carburatore sono rimasto a corto di soluzioni. Voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum, posso chiedervi dove avete posizionato la centralina di accensione e il regolatore di tensione. perchè ho quasi finito di preparare la mia special ma sono fermo a questo problema.... ho provato a montare la staffa di supporto della centralina della pk ma tocca ovunque tra ammortizzatore e carter motore, ma visto che vorrei escludere di metterle nel vano del carburatore sono rimasto a corto di soluzioni. Voi come avete fatto?

 

 

Perché non la puoi mettere nel vano carburatore? Io la monto sotto la punta della sella, davanti al portaoggetti (che monta senza problemi, basta lavorare un pochino sulla staffa)

Io però li sotto monto centralina e regolatore parmakit!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...