+ antonioauditt Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 Salve, è da qualche giorno che sto dietro a questo progetto, ho quasi finito di restaurare una 50 special prima serie, adesso ho tutto nuovo e smontanto, siccome con questa vespa ad agosto devo andare in Romania a mamaia ho bisogno di: batteria 12v con regolare ricarica , attacco 12v accendisigari( per navigatore , cell ecc) impianto allo xeno e sistema di allarme co rilevamento gsm , quello piccolo che ho in mente di nascondere dentro al tunnel, infilandolo dal buco dove si mette il pedalino del freno , premetto che ho tutto nuovo, impianto, devio , faro motore, il motore è nuovo, è configurato con cilindro pinasco 102 alu rifasato, alveo pinasco con spalla in teflon cono 20 , accensione polini ( come vespatronic) carburatore 24, primaria pinasco 27/69 alu con pignone 26 , cilindro montato girato , con simonini, gruppo Friz polini( quella come m2) con dischi pinasco in alu,crociera felino, carterino vespa hp, il tutto è nuovo di pacca 0 km, come batteria stavo pensando di usarne una a secco da posizionare nel cessetto sotosella per non roinare la vespa che sto iscrivendo asi, poi volevo sapere se la centralina xeno slim ci entra dentro lo sterzo... per favore datemi una mano così prendo tutto il necessario! Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite speciaLuca Inviata 2012 Aprile 23 Share Inviata 2012 Aprile 23 Io ho quasi messo la batteria. Per farlo ho messo l'accensione pk xl 4 poli che ha cono 19. Cosi ho i 12v. poi devo trovare un regolatore di tensione. Se c'è lo fatta io c'è la fa chiunque. però devi cambiare volano (penso). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadeprimavera Inviata 2012 Maggio 7 Share Inviata 2012 Maggio 7 ciao ragazzi sono nuovo del forum, posso chiedervi dove avete posizionato la centralina di accensione e il regolatore di tensione. perchè ho quasi finito di preparare la mia special ma sono fermo a questo problema.... ho provato a montare la staffa di supporto della centralina della pk ma tocca ovunque tra ammortizzatore e carter motore, ma visto che vorrei escludere di metterle nel vano del carburatore sono rimasto a corto di soluzioni. Voi come avete fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Maggio 7 Share Inviata 2012 Maggio 7 ciao ragazzi sono nuovo del forum, posso chiedervi dove avete posizionato la centralina di accensione e il regolatore di tensione. perchè ho quasi finito di preparare la mia special ma sono fermo a questo problema.... ho provato a montare la staffa di supporto della centralina della pk ma tocca ovunque tra ammortizzatore e carter motore, ma visto che vorrei escludere di metterle nel vano del carburatore sono rimasto a corto di soluzioni. Voi come avete fatto? Perché non la puoi mettere nel vano carburatore? Io la monto sotto la punta della sella, davanti al portaoggetti (che monta senza problemi, basta lavorare un pochino sulla staffa) Io però li sotto monto centralina e regolatore parmakit! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadeprimavera Inviata 2012 Maggio 8 Share Inviata 2012 Maggio 8 credo che le tue centraline siano molto piu piccole di quelle originali piaggio... mi sembra strano riuscire a farle stare entrambe li.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadeprimavera Inviata 2012 Maggio 8 Share Inviata 2012 Maggio 8 dopo qualche prova e qualche modifica sono riuscito a sistemarle.... ma ora mi sorge un dubbio... voi come avete modificato il devio luci per fare funzionare tutto a 12v ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2012 Maggio 9 Share Inviata 2012 Maggio 9 io credo che il problema non sia cambiare da 6 a 12 volt, ma tutti i contatti da normalmente chiuso a normalmente aperto,altrimenti la batteria ti dura 5 minuti Sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 14 Share Inviata 2012 Maggio 14 oviamente sì, ma credo basti seguire le istruzioni come se fosse l'accensione della parmakit con la modifica al devioluci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2012 Maggio 15 Share Inviata 2012 Maggio 15 hai un file o una foto di questa modifica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 15 Share Inviata 2012 Maggio 15 in guide dpvrebbe esserci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 15 Share Inviata 2012 Maggio 15 Quindi hai un normale impianto a 12v in CA + la ricarica della batteria? Nel caso avessi fatto un impianto a 12v in CC ne parlerei più che volentieri di come hai fatto, dato che l'ho realizzato anche io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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