+ matteo95 Inviata 2012 Aprile 12 Share Inviata 2012 Aprile 12 salve a tutti vorreichiedervi se è possibile montare l'm1l girato su ape, perchè penso che il carburatore non ci stia e tocchi sul cassone.Visto che non mi va di tagliare il cassone lo chiedo a voi se si può fare altrimenti lo monto normale... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 l' m1l lavora meglio dritto, per via del disassamento del pistone, io lo monterei dritto. per il fatto dello spazio non so aiutarti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Aprile 19 Share Inviata 2012 Aprile 19 Sulla ape stradale è impossibile montarlo girato in quanto il carburatore tocca non ci sono soluzioni!Montalo dritto anke perche quel cilindro è nato x il montaggio dritto come ti hanno gia detto ce il disassamento del pistone al contrario montandolo girato! Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Aprile 19 Share Inviata 2012 Aprile 19 volendo si mette anche girato, si dovrebbe abbassare l'attacco delle barra che sostiene il motore e rifare il collettore, ma su uno stradale va benissimo anche montato dritto molti meno sbattimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Aprile 19 Autore Share Inviata 2012 Aprile 19 ok lo monterò dritto, quali pezzi mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uscendo Inviata 2012 Aprile 19 Share Inviata 2012 Aprile 19 ok lo monterò dritto, quali pezzi mi consigliate? dipende da quanti soldi vuoi spendere....se vuoi una cosa spinta secondo me configuralo cosi: albero spalle piene da 87 biella 105, vespatronik 1kg, frizione basta una drt 8 molle o una M2, come carburatore x uso stradale metti un 43 o 36, poi ti consiglio un runner con una secona lunga.....comunque dritto va di piu...o meglio... l'erogazione da dritto e piu bella se fai una bella configurazione buon lavoro Quota Adriano [blink][/blink] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo95 Inviata 2012 Aprile 20 Autore Share Inviata 2012 Aprile 20 come campana cosa mi consigliate? 24/72...parastrappi originale o drt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Bryan 96 Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 (modificato) io lo configurerei cosi: v-tronik, albero DRT spalle piene c.51, carburatore 30, frizione M2, marmitta M3XC, campana 24/72 denti dritti DRT, lavori i carter, allunghi e allarghi la valvola di aspirazione Modificato 2012 Giugno 14 da Bryan 96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 io lo configurerei cosi: v-tronik, albero DRT spalle piene c.51, carburatore 30, frizione M2, marmitta M3XC, campana 24/72 denti dritti DRT, lavori i carter, allunghi e allarghi la valvola di aspirazione Bryan è un aspirato al cilindro... comunque io personalmente se non vuoi montere un altro cluster drt metterei almeno un cambio vespa con una 27/69.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 evita l' albero drt, è molto fragile, non so se hai visto la fot dell' albero drt su un falc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Bryan 96 Inviata 2012 Giugno 15 Share Inviata 2012 Giugno 15 (modificato) è vero perdonatemi Modificato 2012 Giugno 15 da Bryan 96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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