Vai al contenuto

m1l girato su ape


Messaggi consigliati

salve a tutti vorreichiedervi se è possibile montare l'm1l girato su ape, perchè penso che il carburatore non ci stia e tocchi sul cassone.Visto che non mi va di tagliare il cassone lo chiedo a voi se si può fare altrimenti lo monto normale... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla ape stradale è impossibile montarlo girato in quanto il carburatore tocca non ci sono soluzioni!Montalo dritto anke perche quel cilindro è nato x il montaggio dritto come ti hanno gia detto ce il disassamento del pistone al contrario montandolo girato!

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

volendo si mette anche girato, si dovrebbe abbassare l'attacco delle barra che sostiene il motore e rifare il collettore, ma su uno stradale va benissimo anche montato dritto molti meno sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo monterò dritto, quali pezzi mi consigliate?

dipende da quanti soldi vuoi spendere....se vuoi una cosa spinta secondo me configuralo cosi: albero spalle piene da 87 biella 105, vespatronik 1kg, frizione basta una drt 8 molle o una M2, come carburatore x uso stradale metti un 43 o 36, poi ti consiglio un runner con una secona lunga.....comunque dritto va di piu...o meglio... l'erogazione da dritto e piu bella se fai una bella configurazione buon lavoro

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Bryan 96

io lo configurerei cosi: v-tronik, albero DRT spalle piene c.51, carburatore 30, frizione M2, marmitta M3XC, campana 24/72 denti dritti DRT, lavori i carter, allunghi e allarghi la valvola di aspirazione

Modificato da Bryan 96
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo configurerei cosi: v-tronik, albero DRT spalle piene c.51, carburatore 30, frizione M2, marmitta M3XC, campana 24/72 denti dritti DRT, lavori i carter, allunghi e allarghi la valvola di aspirazione

Bryan è un aspirato al cilindro... :B

comunque io personalmente se non vuoi montere un altro cluster drt metterei almeno un cambio vespa con una 27/69..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...