Vai al contenuto

come riconoscerle...


bosstommy

Messaggi consigliati

ciao vorrei comprare una vaspa... magari più di una.... ho trovato qualche special e quanche et3 o primavera....

 

adesso stò guasi dicidendo di comprarne una ma non vorrei prendere una fregatura....

oltre al fanale come lo si risconosce i diversi tupi? numeri telaio motore ecc

 

mi piacerebbe tutta originale e non vorrei che mi sia venduto un vespa 50 L o R con il fanale del 50 special e vengo fregato...

stessa cosa per il 125

 

fatemi sapere saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! secondo me hai un po' di confusione... però.. in ogni caso per riconoscere una small o large si riconosce dalla sigla telaio(e anche dal motore che deve avere la sigla adeguata)..

Non si riconosce dal fanale o meno... cambiarlo è un attimo..

per i + esperti ci sono anche dettagli di costruzione del telaio, ma il metodo + sicuro è dalla sigla telaio e numero telaio per sapere l'anno esatto di fabbricazione! ;-)

 

esempio VMA2T xxxxxxx e motore VMA2M vespa 125 Primavera

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

se per metterla in regola intendi montare quella specie di antiestetica piastrella nuova al posto del vecchio targhino sono 100 Denari.... poi ti prendono il tuo vecchio e storico libretto verde e te ne fanno uno nuovo (grande come una casa) uguale a quello dei 125 :WA :WA :WA ........ :WC

Modificato da Rotty

Polini 75 Racing.... -step 3 in progress- toccati i 12800 rpm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se per metterla in regola intendi montare quella specie di antiestetica piastrella nuova al posto del vecchio targhino sono 100 Denari.... poi ti prendono il tuo vecchio e storico libretto verde e te ne fanno uno nuovo (grande come una casa) uguale a quello dei 125 :WA :WA :WA ........ :WC

ok credevo che era piu costoso... e palloso con collaudi e azzate varie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...