Vai al contenuto

Nuovo cambio proto


Messaggi consigliati

ciao ragazzi sto finendo il proto x le prossime gare ora sono arrivato al cambio....la mia idea e questa

prima lunga DRT Z 55, seconda lungra DRT z 52, terza corta DRT z 51, quarta corta DRT Z47 e RUNNER.. cosa ne dite? come rapporti monto una 24-72 qualcuno mi sa conigliare?

grazie in anticipo

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

troppo lunga ! ci vuol una 24/72...

 

il mio 60x51 con 24/72 era cortino, con il cluster runner ancora piu corto, non so che motore debba montare il ragazzo, ma per me una 25/69 con cluster runner sarebbe il topo poi al massimo pignoncino da 26 se troppo corto, così configurato il cambio è bello corto

Link al commento
Condividi su altri siti

che motore hai? comunque troppo corto gia di partenza

el mas monto un quattrini m1l 08 m3xc accensione hpi a rotore interno variabile albero a spelle piene 24-72 parastrappi falc 37 vhsb

comunque tm400 mi ha consigliato il matrix ancora piu corto del runner visto che il quattrini gira abbastanza alto..comunque e un 56x51

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sull'ape il cambio è lunica cosa per la quale vale la pena spendere soldi

ciao nicola non hai capito il senso della frase , in ape spendere sulla prima lunga ad esempio è stupido, semplicemente perché per partire devi sfrizionare molto perchè di sicuro non hai i problemi della vespa , non per ninete anche io sul rotax ho 3 e 4 corte e una prima diversa e anche la seconda , ma la prima come dico è una spesa inutile, poi se uno vuol spendere spenda... ma non ha senso...
Link al commento
Condividi su altri siti

aa riguardo alla prima dici... comunque dipende... allungando la prima accorci il salto che ci sarebbe dovuto alla seconda lunga... comunque io sull ape stradale monto la 2° lunga e anche con la prima originale anche in salita il salto non si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...