Vai al contenuto

Adattatore SCART - RCA. Consiglio pre-acquisto


criSTIAno

Messaggi consigliati

Buondì, nel chiedermi se sono sempre stato sfigato io con le scart o se sono proprio fatte di merdha, me ne è andata in mona un'altra.

 

Considerando che "squadra che vince non si cambia", suppongo che il sistema sia validissimo, dato che da quando ho memoria l'ho sempre visto su tv e apparecchi video de casa...parlo di oltre vent'anni, ergo, sarò sfigato io...anche se come un mulo mi ostino a pensare che sia un sistema di merdha.

 

Detto questo, ho scoperto che la tv in questione ha un' entrata video e audio RCA.

 

Pensavo di prendere un connettore scart MASCHIO da collegare all'uscita del decoder, e dalle uscite FEMMINA dello stesso collegarmi tramite cavetto alle RCA.

 

dato che vedo un selettore INPUT/OUTPUT io credo sia per via che i cavi scart sono "a senso unico" e proprio grazie a questo selettore si possa scegliere la direzione.

 

Potrebbe andare?

post-1099-0-36325100-1333543361_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che va,ha un selettore input e output perchè lo puoi usare sia sul decoder,posizione out,sia sulla tv,posizione input,è comodo perche se ne usi uno sul dec e uno sul tv,poi ci metti un cavo rca lungo quanto vuoi,in piu ha la presa S.VHS

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...