Vai al contenuto

consiglio marmitta da montare su vespa 50 special


Messaggi consigliati

salve ragazzi ho una vespa 50 special e la sua configurazione è la seguente: gruppo termico 90 dr, carburatore 19.19 getto massimo da 80, rapporti 23/60 polini con rispettiva frizione in alluminio, candela b6hs... Avevo la marmitta della vespa et3 solo che ora vorrei metterci una marmitta migliore volevo sapere che marmitta mi consigliavate tra quelle elencate in questo sito:

 

http://zirriangelocorseinvespa.it/Marmitte.html

 

Grazie in anticipo..!

Con il 130 Zirri... impenni in 4a davanti gli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho una vespa 50 special e la sua configurazione è la seguente: gruppo termico 90 dr, carburatore 19.19 getto massimo da 80, rapporti 23/60 polini con rispettiva frizione in alluminio, candela b6hs... Avevo la marmitta della vespa et3 solo che ora vorrei metterci una marmitta migliore volevo sapere che marmitta mi consigliavate tra quelle elencate in questo sito:

 

http://zirriangeloco...t/Marmitte.html

 

Grazie in anticipo..!

 

io sinceramente opterei per un 24 e un promino e con quel motore ne macini di km senza andare a spender più di 150 euro per uno scarico che sinceramente vedo sprecato su una configurazione cosi plug and play!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente opterei per un 24 e un promino e con quel motore ne macini di km senza andare a spender più di 150 euro per uno scarico che sinceramente vedo sprecato su una configurazione cosi plug and play!

ma di proma nuove ne fanno?? e poi... cosa intendi per una configurazione plug and play??

Con il 130 Zirri... impenni in 4a davanti gli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di proma nuove ne fanno?? e poi... cosa intendi per una configurazione plug and play??

 

la proma è stata rifatta si,ma ne trovi anche di vecchie..e oltretutto sulla stessa linea diverse case producono marmitte simili che si discostano per il prezzo..una configurazione presa e montata senza grandi lavori,almeno non avendo citato niente ho dedotto cosi..lavorato i carter, aspirazione e quant'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo pewr una Proma o una Polini,,,

 

in ogni caso hai sbagliato sezione! faccio spostare il Topic! ;-)

ah ok scusate ragazzi ma non sono pratico del sito... dove dovevo pubblicare la mia domanda?

Con il 130 Zirri... impenni in 4a davanti gli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...