+ tore87 Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 complimenti bella collezione di carburelli ! mi piacerebbe provare il vhsc 39,5 oppure il 39 lavorato a scudetto ! visto che sei pieno di carburatori avresti per caso una valvola del gas da 45 per phsb 38 ld ?? io ho la 35 e mi rimane un po troppo grassa alle piccole aperture vorrei provare una 40 o 45 ma costano un occhio della testa e faccio fatica a trovarle... Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2012 Marzo 30 Autore Share Inviata 2012 Marzo 30 ricambi così sono troppo anche per la mia portata..è un vhsb non un vhsc.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 VHSB 39 racing ma lavorato come il VHSC a vedere dalla sezione carburo di quello a destra comunque stupendo il VHSD, oltre a essere corpo magnesio ha le viti vaschetta in titanio, detto poco....quasi peccato la vaschetta sia la "banale" in alu dei VHSB...però ha l'ugello del power jet....ha diversi particolari in comune col VHSB/C però sopra resta il Top tra valvola gas a saponetta e corpo carbu....manco parlassi di una bella gnocca! in ogni caso Dario questo te lo meriti la domanda, dove lo monterai? non credo basti tenerlo in vetrina ps at daniele: e montarlo sulla tua belva da accelerazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2012 Marzo 30 Autore Share Inviata 2012 Marzo 30 lo proverò sul rotax quando lo sistemo.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 ciao alberto vediamo dai stiamo provando non preoccuparti ma non per la prima gara, vuole una messa a punto molto accurata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ baraccaone Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 Ciao e complimenti per la tua collezzione di tutto rispetto C) se ti interessa nell' armadio ho un 34ss che comprai assieme al collettore da 34, ma mai provato perchè preferisco il vhsb... Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 io vorrei avere x fagli una teca in vetro in ricordo dei vecchi tempi il 54 x il maico 250 2 tempi raffreddato ad aria casso che bestia di un carbo se era un bing il 54 che vedevistampigliato fuori e' il modello di carburo , il diametro era 38.. nel 1983 giravo con il yama yz 500 preparato replica franco picco, a quei tempi il massimo diametro che si trovava per utilizzo crossistico era il mikuni che era di diametro 43...pero' era materiale che seguiva un iter diverso come canali di approvigionamento... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 se era un bing il 54 che vedevistampigliato fuori e' il modello di carburo , il diametro era 38.. nel 1983 giravo con il yama yz 500 preparato replica franco picco, a quei tempi il massimo diametro che si trovava per utilizzo crossistico era il mikuni che era di diametro 43...pero' era materiale che seguiva un iter diverso come canali di approvigionamento... a beh io ricordo che motorini come cobra ,fifty ,quando si montava il 19 sembrava di volare . andavo in pista a provare un maico (15 anni )e tutte le volte ero colpito dalla scritta 54 sul carbo non so perchè ma ancora oggi quando vedo una testa di una moto dA Cross raffreddata ad aria inconsciamente la prima cosa che penso è al 54 . non pensavo che fosse solo un 38 di diametro pero' forse era l'enfasi dei primi motori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2012 Marzo 31 Autore Share Inviata 2012 Marzo 31 mandami due foto di quello che hai perpiacere. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 ciao alberto vediamo dai stiamo provando non preoccuparti ma non per la prima gara, vuole una messa a punto molto accurata ci credo....che dubito vada bene un diametro del genere, se lo monti credo sia più per prestigio che per un reale incremento...in any case resta un carbu TOP che sulla vespa fa una figurona....quando lo monti ti cercherò nel paddock eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 certo certo ma comunque bisogna effettuare un motore con tipologia da gp per montare questo carburatore certamente no su un motore d'accelerazione semplice Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco antonelli Inviata 2023 Febbraio 21 Share Inviata 2023 Febbraio 21 ...io ho in vendita un dell'orto 42 ss con vaschetta del 1952, nuovo mai usato. Astenersi perditempo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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