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albero motore parmakit 177


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Ospite Andrea Revello

Mi quoto da solo....... Forse non ho capito bene, ma mi sa se la scatola carburatore non è collegata al foro sul telaio, tutto ciò che ho detto sopra, è naturalmente da ignorare........

 

non ho capito...io ho il tromboncino (senza filtro) dentro la scatola originale...soffietto originale collegato al telaio... e filtro lml nel buco sottosella... direi che va bene, che dite??

 

ma a voi, senza filtro e con il tromboncino, non vi piascia parecchia benzina dalla scatola filtro, come rifiuto?

 

a me fa un casino......

 

a me non lascia niente..si ciuccia tutto...:) ma tu hai il 26/26 ? con che getti?

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Ospite Scr@mble

Ok, allora avevo capito bene all'inizio..

 

Se hai il soffietto che la collega al telaio, prova a togliere il filtro sottosella lml e vedi se migliora.

 

Una volta, non ricordo in quale sito, si diceva che nei motori elaborati fa passare poca aria e soffoca il motore.........

 

La stessa cosa succedeva a me con il soffietto Malossi sul PHBH...... quando montavo sulla vespa, si schiacciava ed il motore non respirava, col risultato che faceva l'effetto di essere grassa e non andava una sega.......

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da quello che scrivi, e non per contraddire il grey (grande uomo, piccolo grillo). sei grasso esagerato.... prova ad ingrassare, se peggiora devi fare il contrario. pultroppo a distanza e dietro ad un pc, si fa fatica a capire.

 

se sei grasso nelle prime marce dovrebbe borbottare prima che in 3erza e 4arta.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

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non ho capito...io ho il tromboncino (senza filtro) dentro la scatola originale...soffietto originale collegato al telaio... e filtro lml nel buco sottosella... direi che va bene, che dite??

 

 

 

a me non lascia niente..si ciuccia tutto... :) ma tu hai il 26/26 ? con che getti?

 

ho un 26. ma su tutt altro motore.

comunque anche io partrei da un getto max 140 circa...

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Ospite Andrea Revello

da quello che scrivi, e non per contraddire il grey (grande uomo, piccolo grillo). sei grasso esagerato.... prova ad ingrassare, se peggiora devi fare il contrario. pultroppo a distanza e dietro ad un pc, si fa fatica a capire.

 

se sei grasso nelle prime marce dovrebbe borbottare prima che in 3erza e 4arta.

 

certo , a distanza la diagnosi è molto difficile...

 

comunque borbotta in tuttte le marce...sembra veramente che ha il limitatore a 7000....azz...

 

proverò a fare sta prova...prima ingrasso e vedo come va...e poi se peggiora smagrisco... e vi aggiorno com'è andata...

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ho un 26. ma su tutt altro motore.

comunque anche io partrei da un getto max 140 circa...

 

si, ma da quanto capisco il nostro amico non ha fatto ne albero, ne carter, quindi, limiti i giri motore e lo spazio in camera di manovella con relativa immnissione.... e se ci metti tanta benzina (data dal getto grosso) e poca aria per quello che ti dicevo prima, in più aggiungiamo il difetto del filtro lml..... by,by..... in più mi pare di capire che gli rifiuta benzina, quindi se non mi sbaglio, è grassa esgerata....

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togliendo il filtro, entra più aria e gli permette di tenere un getto più grosso, e cosi facendo senza cambiare altro, si smagrisce. è una prova che va sicuramente fatta... ma come dicevo qualche gg fa, una alla volta altrimenti non capirai quello che fai.

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si, ma da quanto capisco il nostro amico non ha fatto ne albero, ne carter, quindi, limiti i giri motore e lo spazio in camera di manovella con relativa immnissione.... e se ci metti tanta benzina (data dal getto grosso) e poca aria per quello che ti dicevo prima, in più aggiungiamo il difetto del filtro lml..... by,by..... in più mi pare di capire che gli rifiuta benzina, quindi se non mi sbaglio, è grassa esgerata....

usti, avevo capito che aveva tutti i lavori fatti... albero compreso...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite Andrea Revello

togliendo il filtro, entra più aria e gli permette di tenere un getto più grosso, e cosi facendo senza cambiare altro, si smagrisce. è una prova che va sicuramente fatta... ma come dicevo qualche gg fa, una alla volta altrimenti non capirai quello che fai.

 

ok, provo a fare una prova x volta, e capire se è magra o grassa... xchè non è possibile che mura a 7000 giri!!!

 

x grey...ho solo raccordato i travasi, la valvola e l'albero sono originali...(euro 3) :( non so se cambia da quelle più vecchie...

 

ma può essere che l'albero è fatto in maniera così strozzato x l'inquinamento euro 3, che fa murare la vespa a 7000 giri?? è possibile?? mah...

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Se scoppietta e hai provato di tutto e lo fa ancora e' lo statore,ad un certo numero di giri il pick up non legge piu... Questo succede nei statori che montano adess...

 

Se scoppietta e hai provato di tutto e lo fa ancora e' lo statore,ad un certo numero di giri il pick up non legge piu... Questo succede nei statori che montano adess...

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ciao ragazzi i lavoretti asd andrea li ho fatti io però la mia domanda è questa prima con i carter originali non limitava a 7000 giri e una volta raccordati al cilindro si è messa a fare cosi.

pensavamo fosse il carburatore e abbiamo tolto il 20 originale e messo il 26 pinasco vrx (quello con la flangia) ed è per questo che abbiamo messo il filtro sottosella ma anche senza coperchio vaschetta limita lo stesso.

non sara che allargando i carter con l'albero originale non ha abbastanza volume di manovella ed è troppo poco anticipato?

per 3vi sabato provo a montare l'accensione parmakit cosi ci togliamo il dubbio sul pick

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ok, provo a fare una prova x volta, e capire se è magra o grassa... xchè non è possibile che mura a 7000 giri!!!

 

x grey...ho solo raccordato i travasi, la valvola e l'albero sono originali...(euro 3) :( non so se cambia da quelle più vecchie...

 

ma può essere che l'albero è fatto in maniera così strozzato x l'inquinamento euro 3, che fa murare la vespa a 7000 giri?? è possibile?? mah...

si, la fase aspirazione di queste ultime e' piu' stretta...devi intervenire anche li' se vuoi avere quello che e' nelle tue aspettative...

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grey.64@hotmail.it

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se con la stessa conformazione prima non lo faceva, e poi dopo aver allargato i carter inizia a farlo, senza aver cambiato niente.... ti è scappato qualcosa!!!!! e non è carburazione..... hai allargato i carter da chiusi, con su l'albero??? i truccioli????

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se con la stessa conformazione prima non lo faceva, e poi dopo aver allargato i carter inizia a farlo, senza aver cambiato niente.... ti è scappato qualcosa!!!!! e non è carburazione..... hai allargato i carter da chiusi, con su l'albero??? i truccioli????

 

oppure: se invece hai aperto i carter, potresti aver montato male qualcosa, un paraolio, una guarnizione.....

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Ospite Andrea Revello

appunto, fosse un paraolio o una guarnizione, girerebbe male o starebbe alta di giri...invece gira benissimo, minimo regolare...e solo che arrivata a 7000 giri taglia e tartaglia...trrrr...

 

non ho smontato i carter x allargare i travasi, ho tappato bene l'imbocco del cilindro e pulito accuratamente prima di rimontare...quindi tutto OK..

 

quindi secondo voi è il pick che taglia??

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Ospite Andrea Revello

..allora...

 

montato accensione Parmakit...tutto un altro pianeta..tutta un altra progressione...

 

.dopo i 7000 non tartaglia più...!! finalmente!!

 

montato getto 130... candela color nocciola...

 

felice...:)

 

 

così adesso prossimo step sarà l'albero e lavorazione della valvola...

 

vorrei prendere l'albero pinasco...va bene? consigli? corsa 60?

 

..grazie

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Ospite Andrea Revello

...anche la frizioni le fanno i bimbi cinesi....:(((

 

non c'è l'ha fatta...è morta dopo 100km di accensione parmakit...:(((

 

axxooOOOO!!!!

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Ospite Andrea Revello

allora, devo cambiare la frizione..

 

ho bisogno di consigli :A

 

la voglio con anello di rinforzo, rinforzata x tenere 177, 26, espansione, ecc...ma che sia più morbida possibile..

 

6/ 7/8 molle??

con la campana 23 denti di quanto aumenta la velocità massima?? (è un px my '11 125 euro3)

 

che ne dite di questa??

 

http://www.officinatonazzo.it/Frizioni-GRUPPO-FRIZIONE-COMPLETO-NEWFREN-8-MOLLE-CON-ANELLO-DI-RINFORZO-PIGNONE-Z23-VESPA-PX-.1.15.50.gp.471.-1.uw.aspx

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