Vai al contenuto

Guarnizione vaschetta VHSH/VHSB


Ospite Pulce94

Messaggi consigliati

Ospite Pulce94

Salve a tutti la domanda semplice:

 

La guarnizione della vaschetta dei carburatori VHSH 30 è uguale a quella dei VHSB 34? Dalle foto sembrano uguali ma non vorrei sbagliarmi.

 

Grazie mille a tutti.

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pulce94

prova a chiedere al mago della dell'Orto, Albertone Demme che saprà dirtelo...

io non se sarei tanto sicuro comunque visto che il corpo del vhshs è più piccolo...

Io non li ho confrontati solo che dalle foto in internet la guarnizione del VHSH sembra uguale alla mia del VHSB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ho confrontati solo che dalle foto in internet la guarnizione del VHSH sembra uguale alla mia del VHSB...

Ciao,

Confermo che Vhsb e Vhsh hanno praticamente lo stesso kit guarnizioni a parte per la guarnizione che c'è nella ghiera sopra la valvola gas che per ovvie ragioni è di diametro differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pulce94

Ciao,

Confermo che Vhsb e Vhsh hanno praticamente lo stesso kit guarnizioni a parte per la guarnizione che c'è nella ghiera sopra la valvola gas che per ovvie ragioni è di diametro differente...

 

confermo da catologo dell'orto stessa vaschetta per vhsb vhsa e vhsh :B

 

antonio

 

Perfetto, grazie mille a tutti... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

caspita leggo solo ora

 

da quel che ho visto i filtrini sono tutti uguali per le serie VHSH VHSA VHSB PHSA PHSB.....non so perchè mettano un codice diverso perchè sia la filettatura della vite di fermo che il filtrino sono tutti delle medesime dimensioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...