Vai al contenuto

va tutto bene?


Ospite albert1

Messaggi consigliati

Ospite Vespino pazzo CL

metti un 118 di getto del max candela ngk bh7 , e va bene ! cerca di non farla andare mai a 40 km/h di 3a il motore ne risente molto !! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albert1

non è che hai fatto una miscela di pezzi.. modi bobina ecc....

 

no no.....ho tolto l'impianto a puntine e l'ho buttato proprio via.... e poi ho smontato dai carter vecchi l'accensione elettronica e lo improntata sui carter nuovi.... poi ho portato tutto dal meccanico a mettere cuscinetti nuovi e a chiudere tutto il blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.....ho tolto l'impianto a puntine e l'ho buttato proprio via.... e poi ho smontato dai carter vecchi l'accensione elettronica e lo improntata sui carter nuovi.... poi ho portato tutto dal meccanico a mettere cuscinetti nuovi e a chiudere tutto il blocco...

 

se il piattello l'hai montato a caso, sicuramente il problema è li..... se hai rispettato le tacche, cè dell'altro.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albert1

se il piattello l'hai montato a caso, sicuramente il problema è li..... se hai rispettato le tacche, cè dell'altro.

il piattello non l'ho fissato.... ho solo messo su con le viti per non lasciarlo in giro... poi si è arrangiato lui a chiudere tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albert1

il piattello non l'ho fissato.... ho solo messo su con le viti per non lasciarlo in giro... poi si è arrangiato lui a chiudere tutto....

 

sta sera guardo come è messo il piattello... comunque non mi ricordo bene.... ma i carter a puntine hanno una o due tacche??? io devo mettere sulla tacca con scritto it giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...