Vai al contenuto

basamento cilindro


Messaggi consigliati

ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio.Stamattina nel allargare le luci del mio cilindro, mi è scappata la fresa e ho rigato il basamento del cilindro dove sono le luci.Ho provveduto portandolo da un tornitore. per togliere il segno verrebbero via 2 decimi di materiale, questo pero mi comporterebbe metterci una guarnizione di spessore,minimo di 1 mm e mezzo tra carter e cilindro evitando la perdita di prestazioni. il cilindro è pinasco 125 cromato spero che mi rispondiate, cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

c'è qualcosa che non quadra, perche se devi togliere 2 decimi da sotto il cilindro devi metterci una basetta da 1,5 mm, basta che aggiungi una guarnizione da 2 decimi a quella che già dovevi mettere in partenza, oppure se vedi che con lo squish ti ritrovi giusto rimonti solo con la guarnizione iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

1,5 mm non sono troppi, ma bisogna sembre vedere che fasi hai e cosa vuoi ottenere. Per riportare il cilindro come sul basamento originale dovresti mettere una basetta da 0,2 mm(a questo punto basta anche una guarnizione). Se invece vuoi alzare le fasi puoi mettere quella da 1,5mm, ma dovresti ovviamente misurare lo squish e veder quanto bisogna tornire il cilindro affinchè questo rientri tra valori normali (fai 1-1,2mm)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io volevo dirti che per tornare il cilindro come prima di essere tornito bastava una guarnizione da 2 decimi, se poi vuoi alzare le fasi è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...