Vai al contenuto

gita a novellara


TARTA79

Messaggi consigliati

salve a tutti,visto che tra meno di un mese finisco la stagione,volevo passare per novellara per fare qualche regalo alla mia signora,tipo marmitta, ventola.... e forse forse anche il nuovo gt58x51 che ho visto da poco!!ora qualcuno sarebbe così gentile da darmi il suo numero di telefono?grazie in anticipo :1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , non credo che molti abbiano il suo numero , credo solo pochi amici suoi che magari ti contatteranno in MP, l'indirizzo esatto credo lo saprai lo vedi sul suo sito con relativa possibilita' di contattarlo via mail .

 

Se sei amico di un suo amico magari puoi chiedere a uno di loro , tanto in Italia si fa' cosi no ? :) si va' per raccomandazione :) , da amico fidato ad amico fidato poi un giorno diventera' cosa comune e Lui cambiera' numero di telefono :)

 

Si scherza eh ... qualcuno che bazzica qui ti dara' una mano .

 

Ciao

si infatti,a giorni lo contatto cosi ci passp e faccio un pò di spesa!!non vedo l'ora :RdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi BENE questa discussione:

 

http://lnx.et3.it/Forum/topic/21635-falc-cilindro-aspirato-al-carter/

 

contatti: email falcracing@alice.it-oppure ********** (possono decifrare solo i raccomandati) :):)

E' più facile di quel che sembra..

Buona spesa..magari dimmi quando ci vai che un giretto lo dovrei fare pure io (mi manca una marma e un 37 vhsb :) )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo!!!!

 

Quoto, sono pellegrinaggi e intanto colgo l'occaisone per ringraziarti piace77

Ci siamo conosciuti da lauro quel girno che nevicava da matti e mi avete aiutato a spingere la il furgoncino fuori dalla casa di lauro

 

Cazz gli ho arato uh pezzo di giardino :M

Grazie per l'aiuto e ringrazia anche il tuo amico che era con te!

 

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....

E una volta arrivati li si ha il bisogno di ritornarci periodicamente......

  • Like 1

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, sono pellegrinaggi e intanto colgo l'occaisone per ringraziarti piace77

Ci siamo conosciuti da lauro quel girno che nevicava da matti e mi avete aiutato a spingere la il furgoncino fuori dalla casa di lauro

 

Cazz gli ho arato uh pezzo di giardino :M

Grazie per l'aiuto e ringrazia anche il tuo amico che era con te!

 

Hola

 

ah eri tu non l'avevo capito!!!!

per fortuna avevo le termiche perchè dopo un ora ce n'era il doppio!!! e comunque col camper al limite mi mettevo a dormire ahahah

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah eri tu non l'avevo capito!!!!

per fortuna avevo le termiche perchè dopo un ora ce n'era il doppio!!! e comunque col camper al limite mi mettevo a dormire ahahah

 

ciao!

 

E già, al limite ti facevi una bella dormita sul camperozzo, (cazz mi piacerebbe averne uno).

comunque il ritorno è stato molto impegnativo, almeno fino all'autostrada

 

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...