Vai al contenuto

espansione "m3xc" su subito


dago23

Messaggi consigliati

ragazzi, ho trovato questo annuncio su subito, secondo voi è attendibile?

ho scritto al venditore, si chiama omar marziali (qualcuno di voi lo conosce? può essere parente di vespaevo?), mi ha detto che l'espansione è stata clonata da una m3xc, i dati rielaborati al computer e che le dimensioni sono logicamente le stesse..

se qualcuno mi può garantire che non è un'inc*lata io un pensiero ce lo faccio, chiedendo scusa a quattrini che l'ha inventata, però se è uguale..

 

il link: http://www.subito.it...ni-38076653.htm

Modificato da dago23
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che non te la regala io penserei ad altro .

 

andrebbe vista da vicino pero tieni conto che se cambi il dimensionamento dei coni minimamente il rendimento della marmitta cambia moltissimo.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che non te la regala io penserei ad altro .

 

andrebbe vista da vicino pero tieni conto che se cambi il dimensionamento dei coni minimamente il rendimento della marmitta cambia moltissimo.

 

proprio per questo chiedevo se ci si poteva fidare, magari qualcuno l'aveva già provata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

a 230 € nuova completa di tutto è un affarone, minimo ci vogliono 300€ per comprarla nuova, e di omari mi fiderei, non è uno che ti vuol fregare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora gli ho inviato delle richieste se mi calcola un'espansione, specifica per un dato cilindro, dandole la forma di una m3xc e mi è sembrato molto cortese come persona.. voi che recensione potete darmi delle sue espansioni??

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che se avessi bisogno di questa marmitta la comprerei..

 

Mi domandavo.. Se polini clona la frizione del Quattro vendendola a quasi un terzo dei soldi è un sacrilegio e bla bla..

Mentre se una persona nota copia la marmitta del Quattro vendendola a 2/3 è un tipo ok e comprarla diventa un affarone..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella espansione l'ho assemblata io ed una replica mx3c a parte qualche piccolo particolare che la rende diversa e NoN clonata

alla quattrini : dal lato estetico cambia il silenziatore e le saldature fatte interamente a mano cono x cono, il collettore di scarico è leggermente piu corto x incrementare un po piu di fuori giri , mentre la curva finale è leggermente piu corta e la sua angolazione e differente dall'originale ..

 

x whine non sono in cerca di banali scuse ,

io ho pseudo copiato l'espansione di quattrini dal momento che è una delle poche marmitte che passa dietro l'ammortizzatore e perche mi serviva per crearmi una dima , in tal modo che con la stessa forma (estetica) mi posso calcolare e sviluppare un'altra espansione ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, piccolo consiglio personale, dato che le espansioni che produci da come dici sono state ricalcolate da te e quindi non copiate dagli un nome e cognome proprio, battezzale! Prima che gli acquisrenti gli diano il nome loro tipo: m3xc economica, m3xc copiata o simile!!

 

questo vuol essere solo un consiglio personale per magari far crescere la tua azienda di produzione di espansioni!!

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io credo che utilizzare il nome il nome m3xc sia scorretto.

 

capisco che commercialmente funzioni però considerando che si tratta di un prodotto diverso anche se valido (so che hai esperienza e abilità da vendere)

 

potresti usare un nome diverso .

 

se si tratta di un buon prodotto (cosa su cui non ho dubbi) vedrai che riuscirai tranquillamente a venderne molte.

 

in bocca al lupo

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

x whine non sono in cerca di banali scuse ,

io ho pseudo copiato l'espansione di quattrini dal momento che è una delle poche marmitte che passa dietro l'ammortizzatore e perche mi serviva per crearmi una dima , in tal modo che con la stessa forma (estetica) mi posso calcolare e sviluppare un'altra espansione ...

Ma guarda che secondo me hai fatto bene, una marmitta è pur sempre lamiera arrotolata e penso che il quattro con le sue marmitte ci abbia già guadagnato abbastanza. Il tuo è un prezzo più equo, e la concorrenza fa bene all'utilizzatore.

 

Io volevo solo far notare come il pensiero comune del forum sia suscettibile di condizionamento.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...